Problema hdd

Pubblicità

Tarzanello

Nuovo Utente
Messaggi
66
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve
scrivo qua per un problema che sto avendo. In pratica ho comprato un hard disk nuovo per il pc sata 3 (in specifico un seagate barracuda da 500gb) dove vi ho istallato il sistema operativo ( win 7 64bit ultimate ) il problema e' che collegando un altro hard disk (vecchiotto serial ata ) e su cui e' installato un sistema operativo win 7 a 32 bit (non caricato), e appunto collegando quest'ultimo alla mobo e provando a trasferire file da questo ultimo al primo il processo dopo pochi secondi si blocca e l hdd ("vecchiotto") non viene piu riconosciuto dal sistema e si scollega (si ricollega solo dopo un riavvio). Un giorno notai anche che usando l hdd nuovo nel s.o. a 64 bit provo' a caricare i driver dell hdd vecchiotto ma non ci riusci'. Quale potrebbe essere il problema??
P.S. specifico che l hhd nuovo e' collegato a una porta sata 3 e quello vecchio a una porta sata 2
P.S.2: specifico inoltre che collegando l hdd vecchio e utilizzando il s.o. a 64 bit il sistema e rallentato molto con presenza di vari bsod (STOP 0x000000f4)
 
Ultima modifica:
L'hard disk "vecchiotto" potrebbe avere dei problemi, dovresti testarlo con l'utility di diagnostica del suo produttore. Identifica la sua marca, poi scarica l'utility (SeaTools per Seagate/Samsung/Maxtor, Data Lifeguard Diagnostic per WD, ecc.).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top