Problema hdd

Pubblicità

ZU DEKO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! non capisco perchè spegnendo il PC e staccando l'HDD mi si brucia! O.O praticamente appena ho staccato l'HDD e lo rimontato non mi ha trovato piu' l'HDD, e provandolo su altri PC lo stesso, praticamente mi si è bruciato! convinto che era un problema di HDD lo sostituito con un'altro maxtor da 500gb, staccandolo mi si è bruciato pure questo! ma come è possibile?

ciao
Non capisco l'operazione in se.Comunque potrebbe essere l'alimentatore che non scarica(il pc è allacciato a massa?).

che vol dire allacciato in massa? scusa l'ignoranza :) cmq ogni tanto smonto gli hdd per pulire e durante questo processo mis i bruciavano ricollegandoli! capì? :D

Pensandoci bene è capitato anche a me!
Ma tempo fa... Era un Samsung da 18 GB, l'ho staccato (a caldo per sbaglio), sento un ciocco, l'ali non parte per qualche minuto e l'HDD non funziona... Ma se era a PC spento... Non è che hai spostato qualche jumper? E' SATA?

si è SATA !!! cmq si il primo a caldo l'altro NO! ma è strano!

Ma te lo fa con tutti i connettori o è sempre lo stesso?
Perchè se con gli altri non te lo fa,potrebbe essersi danneggiato il connettore in questione.
Brutta cosa invece se te lo fa con tutti...

PS:prova a PC spento!!

Hai provato a cambiare cavo? Non può essere un problema dell'alimentazione, lo hai provato su PC differenti.

A questo punto può non funzionare più o il disco o il cavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro