PROBLEMA Problema HDD Seagate...ma?

Pubblicità
Sì la via dello stress è quella che pensavo di usare per dargli sepoltura prima del tempo perché ho notato che quando è sotto utilizzo intenso (trasferimento dati etc etc) si sfracassano anche 15 settori per volta :asd: pensavo di farci "esperimenti" clinici come stress test e farlo crepare a modo mio insomma. Anyway giusto non ci avevo pensato a Seatool DOS, testo e vi faccio sapere :sisi:

Lo screen dopo lo faccio, ma tanto c'è solo scritto che l'error rate sta aumentando e i settori danneggiati e reallocati, il tutto fa pensare a un problema nella superficie del disco I guess.

Forse le testine non sono in posizione corretta e quando si muovono "distruggono" i settori :asd: :lol:

Non è impossibile ahahahah dopotutto ha dei picchi di seek time di oltre 700 ms, immagino che le testine non siano la miglior cosa mai esistita :vv:

EDIT: i picchi sono diventati di 2.7 secondi direttamente lol e fa un rumoraccio che manco una fabbrica in piena produzione:asd:

EDIT act II: Seagate tools da DOS non vuole saperne di riconoscere il drive lol credo sia ora di finire di stressare il disco a morte che nel frattempo un'altra cinquantina di settori o più sono andati a farsi friggere senza fare nulla di particolare.

- - - Updated - - -

Ho editato il post convinta che avrebbe uppato lol comunque le cose le ho già scritte sopra

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro