Morfeo_134
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 49
salve negli ultimi giorni ho avuto qualche problema con il mio pc, spesso si bloccava in windows non permettendomi altro se non il riavvio con il pulsante power, ieri lo vado ad accendere e noto che si riavvia ogni 2 sec, lo apro stacco e riattacco un banco di ram e il problema si risolve.
Alla riaccensione però noto che non mi rileva più il disco D quello (un hdd interno seagate barracuda da 2 tera) che non uso per il S.O. (dato che dispongo di un ssd su C) solo che ora riavviandolo non mi entra più in windows.
Credo che l'hdd ci abbia lasciati quindi mi chiedevo con che modello potrei sostituirlo?
Questa è la mia attuale configurazione
Scheda Madre ASUS Maximus VI Hero Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX
SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s SATA3 CSSD-F120GBGT-BK Retail
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200RPM 2TB 3.5" 64MB SATA3
Cosa consigliate di fare quindi?
Grazie.
- - - Updated - - -
ora ho ristaccato e ricollegato l hdd e funziona ,,,
boh veramente strano
è il caso magari di provare a cambiare i cavi sata?
Alla riaccensione però noto che non mi rileva più il disco D quello (un hdd interno seagate barracuda da 2 tera) che non uso per il S.O. (dato che dispongo di un ssd su C) solo che ora riavviandolo non mi entra più in windows.
Credo che l'hdd ci abbia lasciati quindi mi chiedevo con che modello potrei sostituirlo?
Questa è la mia attuale configurazione
Scheda Madre ASUS Maximus VI Hero Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX
SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s SATA3 CSSD-F120GBGT-BK Retail
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200RPM 2TB 3.5" 64MB SATA3
Cosa consigliate di fare quindi?
Grazie.
- - - Updated - - -
ora ho ristaccato e ricollegato l hdd e funziona ,,,
boh veramente strano
è il caso magari di provare a cambiare i cavi sata?