Problema hdd non riconosciuto

Pubblicità

Orazio_99

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
Salve ragazzi...e da qualche mese che in windows ogni tanto mi usciva una finestra che mi diceva che l'hdd poteva essere rotto o danneggiato....oggi l'hdd ha smesso di funzionare non e' riconosciuto da windows da gestione dispositivi solo dal bios...ho provato a formattarlo con gparted ma mi esce l'errore nel momento in cui provo a formattare...grazie mille a tutti

In windows 10 riesto a vedere in risorse del computer unità disco g: nel momento in cui vado a formattare dopo un po mi esce un errore con scritto impossibile formattare

In windows 10 riesto a vedere in risorse del computer unità disco g: nel momento in cui vado a formattare dopo un po mi esce un errore con scritto impossibile formattare

Se lo vedi in win 10 allora anche crystaldisk te lo dovrebbe vedere,riprova.

Per quanto riguarda l'impossibilità a formattare, molto probabilmente l'hdd ha troppi problemi e non te lo fa fare.

Sto provando a collegarmi a gestione disco ma si blocca quando va a connettersi con gli hdd presenti e non va avanti nentre se scollego l'hdd fa subito

ba3695c58856c1e91855aa64afaf146d.jpg
sono riuscito a visualizzarlo anche qui e sto tentando la formattazione cone ntfs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro