problema hdd esterno

Pubblicità

HybridGTI

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
Ho assemblato un seagate momentus xt 320 gb su un inXtron SK-2500 S2 - Box 2,5" eSATA/USB2 in modo da poterlo utilizzare sia con mac che con il pc. Su mac nessun problema, ho creato 2 partizioni, una hfs+ l'altra ntfs. Funzionamento usb 2 tutto ok da entrambi le parti; il problema è con win 7: se attacco l'interfaccia eSata sul mio case della cooler master CM690 il trasferimento rallenta fino a 8 mb/s, il pc sembra impallato e le applicazioni vanno a scatti. Cosa può essere?

eccomi, scusa. Ho provato anche in modalità provvisoria, stesso problema. Ho copiato un film da hdd esterno al pc, ok anche se andava ad una media di 70 mb/s..poi ho cancellato il film dal hdd e ricopiato dentro. Non c'è verso, non va. Dopo un pò sembra bloccato e devo chiudere tutto in maniera forzata. Ho provato anche attivare da bios il controller jMicron della mobo attivando eSata/Pata e ho messo in modalità ahci. Dici che devo mettere IDE? Eè un problema hardware o software? HDD o casea cooler master? Ti posto una schermata di hd tune del suddetto hddVisualizza allegato 16830

Non ti riesce collegarlo alla porta eSata di un altro pc? Magari quello di un amico...
no altrimenti l'avrei già fatto.
Solo che se se va in usb 2.0 (ho provato e testato anche sul mio mbp) a sto punto o è l'interfaccia del disco che ha problemi o è l'interfaccia del mio pc...Cosa potrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro