Problema hdd esterno

Pubblicità

Raffaele123

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti...
da un paio di giorni ho un problema con un hdd esterno(era un hard disk di un portatile messo in un box esterno), cioè, il computer non me lo legge più. In risorse del computer mi esce come una penna e però l'icona è trasparente e se vado in dispositivi e stampanti me lo legge come un hdd ma non posso ne aprirlo ne formattarlo nn ci posso far niente... cosa posso fare??

Salve a tutti...
da un paio di giorni ho un problema con un hdd esterno(era un hard disk di un portatile messo in un box esterno), cioè, il computer non me lo legge più. In risorse del computer mi esce come una penna e però l'icona è trasparente e se vado in dispositivi e stampanti me lo legge come un hdd ma non posso ne aprirlo ne formattarlo nn ci posso far niente... cosa posso fare??
Ciao,per caso l'hai fatto cadere?? scarica e fammi una foto di questo programma Crystal Disk Info cosi vediamo lo stato di salute dell'HDD.se vai in Gestione Disco (pann.controllo-servizi di ammi.-Gestione computer-Gestione disco) te lo vede??

:boh::boh: davvero strano...riesci a metterlo come interno?? se non lo vede neanche cosi allora è morto :sisi: poiche se nemmeno esterno,interno gestione disco lo vede qualcosa è andato storto all'hdd

Ho provato a metterlo come interno e niente... sia su un fisso che in un portatile... però perchè me lo legge come una perifrica in dispositivi e stampanti???

Ho provato a metterlo come interno e niente... sia su un fisso che in un portatile... però perchè me lo legge come una perifrica in dispositivi e stampanti???
non saprei dirti...a me non è mai successo con hdd esterni...ne interni..hai dei dati confidenziali dentro? cosi magari da un altro pc lo formatti per bene...

hai provato a mettere una linux live e a collegarlo con il sistema oprativo linux ? magari c'è qualce conflito su windows... salvi quello che ti serve su una pendrive e poi lo riformatti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro