Problema hdd esterno e porte usb

Pubblicità

Gabryxx7

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ecco il mio problema... Ieri ho comprato un hddd esterno Seagate da 1 TB... Fino a un ora fa tutto perfetto. La copia era lenta allora ho selezionato "migliora prestazioni" anzi che rimozione rapida nelle proprietà e siccome ho windows 7 32 bit ho cambiato i driver IEEE 1394 con quelli legacy in gestione dispositivi... il fatto è che poi ha cominciato a darmi problemi. Quando è collegato non posso collegare chiavette usb perchè non vengono lette e se per puro caso vengono lette mi bloccano il computer e lo rallentano in un modo incredibile!! Cosa posso fare??:( Non ho punti di ripristino di configurazione di sistema e non vorrei dover reinstallare tutto! Per favore qualcuno mi aiuti sono disperato nn posso ogni volta scollegare tutto e ricollegare anche perchè rovinerei tutto!

Ragazzi nessuno mi sa aiutare??:( Praticamente collego l'hdd esterno (e solitamente lo lascio collegato) e poi se attacco una chiavetta usb o qualcosa per l'archiviazione in qualunque delle porte libere se entro in risorse del computer o se provo a entrare nelle chiavette mi si blocca il pc completamentee non posso neanche disattivarle!! Riesco a farlo riprendere solo staccando la chiavetta o l'hdd esterno! Ora io dovrei copiare un file da 10 GB sull'hdd esterno da una chivetta ma come posso fare se mi si blocca totalmente il pc?? Nessuno mi sa aiutare?:(

Hai una Asus P5Q come motherboard x caso?
Anch'io ho dei problemi di questo tipo con un HD esterno 1tb della Western Digital.
O meglio li avevo finchè non ho cambiato cavo usb e ne ho messo uno di qualità migliore ma non ho ancora risolto del tutto. Ogni tanto sulle altre porte ho delle disconnessioni/riconnessioni delle chiavette usb, bluetooth ecc.
Il problema inizia a stufarmi e sto cercano di risolvere se riesco faccio sapere..

ps: ma i driver legacy di solito significato "per vecchi dispositivi" se non sbaglio percui se riesci cerca di ripristinare quelli precedenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro