PROBLEMA Problema Hdd Esterno Dopo Collegamento Smart Tv

Pubblicità

Magmortar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un problema con l'hard disk esterno. Ho un Toshiba da 1 tb e, dopo averlo collegato alla tv samsung, non mi fa più visualizzare i suoi file all'interno (mentre sulla tv vengono visualizzati normalmente). L'hard disk viene riconosciuto dal pc, ma mi da "accesso negato". Sto provando a recuperare i file utilizzando Recuva, ma ci stanno tre problemi:
- ci mette molto;
- probabilmente non mi recupererà tutti i file;
- ho paura che me li salverà non divisi in cartelle (aiuto).

Qualcuno sa consigliarmi un procedimento alternativo oppure un programma migliore?

Ultima modifica:
Successo anche a me con tv Samsung.
Ho visto che l' hd adesso è partizionato in raw .
Sto recuperando tutti i dati e cartelle senza problemi (circa 1.5 TB) con Active file recovery, è a pagamento, ma non ha mai fallito, il software mi vede i file e cartelle nella partizione, io li seleziono e li copio su un altro hd. Ne ho provati parecchi, ma questo è quello che funziona meglio.

Visto che ci sono, volevo chiedere come mai gli hd che si collegano alle smart tv poi non vengono più letti dal pc, a me a ad altre persone è successo molto spesso, diciamo sempre, sia con hd che tv di marche diverse, come si può risolvere ??

Intendi bug dei televisori ?

Il problema verificato da me succede spessissimo, io ho un Samsung ks8000 appena preso e mi ha dato il problema, a più di un amico ho dovuto recuperare dati da hd collegati a tv meno recenti Lg Samsung ecc.
Ho cercato dappertutto, ma non so come risolvere, alla fine si ha una tv che può funzionare come lettore multimediale, ma non si può usare per non corrompere l'hd, e rischiare di perdere Tb di dati.
Io dopo aver scollegato hd dal tv, l'ho collegato al pc e non veniva letto, collegato al lettore multimediale e non veniva letto, ricollegato al Tv ed era illeggibile.

Dite la vostra, se qualcuno sa come risolvere, ben venga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro