RISOLTO Problema hdd e ventole spenti

Nick3113

Nuovo Utente
111
5
Salve ragazzi, mi serve una mano prima possibile!
La mia configurazione:
I7 9700k
Asus z390-p
Alimentatore nzxt C750
2 hdd da 1 TB e 1 SSD da 120 GB
Raffreddamento a liquido liquid freezer II 240
Scheda video rx 590 8 GB

Il problema è questo:
Ho montato oggi questa configurazione, parte tutto, vedo anche il BIOS, il problema è che gli HDD e SSD non venivano rilevati e non si accendevano neanche le ventole, tutto quanto collegato ad un unico cavo dell'alimentatore con più attacchi per i dispositivi. Ora gli HDD e SSD a caso vengono rilevati ma non viene visto il sistema operativo, e le ventole a parte quelle del raffreddamento a liquido (collegato alla scheda madre) come prima non partono.
mi servirebbe aiuto prima possibile!

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Soluzione
Ho risolto e ora il pc e ora vanno le ventole e vede hdd, però non trova il boot...
Salve ragazzi, mi serve una mano prima possibile!
La mia configurazione:
I7 9700k
Asus z390-p
Alimentatore nzxt C750
2 hdd da 1 TB e 1 SSD da 120 GB
Raffreddamento a liquido liquid freezer II 240
Scheda video rx 590 8 GB

Il problema è questo:
Ho montato oggi questa configurazione, parte tutto, vedo anche il BIOS, il problema è che gli HDD e SSD non venivano rilevati e non si accendevano neanche le ventole, tutto quanto collegato ad un unico cavo dell'alimentatore con più attacchi per i dispositivi. Ora gli HDD e SSD a caso vengono rilevati ma non viene visto il sistema operativo, e le ventole a parte quelle del raffreddamento a liquido (collegato...

Nick3113

Nuovo Utente
111
5
Ho risolto e ora il pc e ora vanno le ventole e vede hdd, però non trova il boot...
Salve ragazzi, mi serve una mano prima possibile!
La mia configurazione:
I7 9700k
Asus z390-p
Alimentatore nzxt C750
2 hdd da 1 TB e 1 SSD da 120 GB
Raffreddamento a liquido liquid freezer II 240
Scheda video rx 590 8 GB

Il problema è questo:
Ho montato oggi questa configurazione, parte tutto, vedo anche il BIOS, il problema è che gli HDD e SSD non venivano rilevati e non si accendevano neanche le ventole, tutto quanto collegato ad un unico cavo dell'alimentatore con più attacchi per i dispositivi. Ora gli HDD e SSD a caso vengono rilevati ma non viene visto il sistema operativo, e le ventole a parte quelle del raffreddamento a liquido (collegato alla scheda madre) come prima non partono.
mi servirebbe aiuto prima possibile!

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili