DOMANDA Problema hd

Pubblicità

Salvopa11

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve ragazzi come da titolo ho un problema con il mio hd, in primis ieri non veniva più riconociuto dal pc ed ho dovuto riformattare il pc e dopo circa mezz'ora l'ha rilevato. Fatta la formattazione ho eseguito un test per vedere se magari c'era qualcosa che non andasse. Il risultato è questo:
Immagine.webp
Cosa significano quei triangolini?? grazie :)

Momentaneamente posso continuare ad utilizzarlo? Oppure no? grazie ragazzi

Un'altra domanda il backup posso farlo anche con i giochi installati nell'hd? grazie :)

Momentaneamente posso continuare ad utilizzarlo? Oppure no? grazie ragazzi

Un'altra domanda il backup posso farlo anche con i giochi installati nell'hd? grazie :)

Puoi continuare ma non sarà affatto stabile. Il backup significa che copi su un disco funzionante i dati che ti servono, i giochi dipende. Steam consente il backup ad esempio.

Quindi se vorrei copiare ad esempio battlefield 4 che pesa 40 gb dovrei copiarlo su un hard disk esterno ad esempio?

Quindi se vorrei copiare ad esempio battlefield 4 che pesa 40 gb dovrei copiarlo su un hard disk esterno ad esempio?

Origin credo che permetta il backup come steam. ma devi farlo direttamente dell'interfaccia di Origin. Non chiedermi come, perchè quella robaccia per fortuna non devo usarla.

Come ti è stato detto se l'hai acquistato da steam puoi fare il backup, altrimenti no. Sinceramente non so se origin implementi questa funzione. :)

Che cavolo >.<, comunque grazie per avermi risposto, domani provvederò a comprarne uno nuovo su amazon. Un'ultimissima cosa, puo' essere anche questo il motivo che quando gioco ho dei mini-lag? Come dei bruschi cali di frame non inerenti alla scheda video però

Sisi l'hamburg perchè? :)

Ragazzi una cosa avendo un'altro pc a portata di mano XD ho effettuato un test per vedere se l'hd sia buono o no. Questi sono i risultati:IMG_20150610_205120043_HDR.webp
mi preoccupano però quei 37 gradi visto che avevo appena acceso quel pc IMG_20150610_205120043_HDR.webpvoi che dite? perchè volevo prendere un monitor al posto di un hd

Ultima modifica:
Ho chiesto che ali avessi perchè solitamente quelli di scarsa fattura possono danneggiare hardware delicati come gli hdd, perchè non forniscono una tensione adeguata. Quindi avessi avuto un alimentatore scarso comprando un hdd nuovo si sarebbe potuto danneggiare. Ma sei a posto così te! :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro