xxNameless88xx
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, vi racconto il mio problema. La settimana scorsa ho comprato un hd seagate barracuda da 1TB, praticamente io ho un hd da 200giga e volevo mettere questo come secondario.Purtroppo appena lo inserisco nel connettore sata2 il pc si pianta diventa lentissimo anche a livello di bios e spesso in alcuni casi non lo riconosce,e il pc nn si accende,per formattarlo e partizionarlo dal sistema operativo ho impiegato 7 ore, pensavo fosse rotto e l'ho portato dal negoziante dove l'ho comprato ma lui l'ha inserito nel suo pc e funzionava tutto perfettamente, perciò mi ha detto che secondo lui funziona male perchè il mio pc è troppo vecchio,mi ha consigliato ad aggiornare il bios ma controllando ho notato che avevo già l'ultima versione disponibile.
Secondo voi è possibile che sia davvero questo il motivo del problema ? io ho un athlon 3200 su scheda madre asus k8n con 1.5 giga di ram, sistema operativo xp 32 bit.
Secondo voi è possibile che sia davvero questo il motivo del problema ? io ho un athlon 3200 su scheda madre asus k8n con 1.5 giga di ram, sistema operativo xp 32 bit.