Problema hd sata: mettere window xp

Pubblicità

stunt89

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho una scheda madre asus P5AD2 deluxe wireless edition e un hd maxtor 160Gb sata, ora devo mettere window xp ma non mi rileva l'hd, invece dal bios me lo rileva, come mai?
Come faccio a installare window sul mio pc?
 
Ciao stunt89, non te lo rileva perche non è formattato, inserisci il cd Windows e prima di fare l'installazzione vedrai che ti chiederà di formattarlo e dopo continuerà con l'installazzione. fai formattazzione tipo NTFS. ciao ;)
 
A me parte l'installazione di window senza dirmi niente, ma dopo un pò quando ti chiede l'hd non me ne vede nessuno
 
Strana sta cosa.... aspetta altri consigli di piu esperti,altrimenti domani riportalo al negozio e fattelo installare da loro cosi vedono il problema. ciao mi spiace ;)
 
no perchè non li ho, ho solo il cd della scheda madra, come faccio a fare il floppy dei driver sata?
P.S. il mio hd sata ha collegato il cavo sata e un altro con la spina nera, ma la spina che di solito è l'alimentazione non è collegata, è normale o quello del negozio si è dimenticato?
 
stunt89 ha detto:
no perchè non li ho, ho solo il cd della scheda madra, come faccio a fare il floppy dei driver sata?
P.S. il mio hd sata ha collegato il cavo sata e un altro con la spina nera, ma la spina che di solito è l'alimentazione non è collegata, è normale o quello del negozio si è dimenticato?


In alcuni dischi c'è la doppia alimentazione... ;)
 
Quindi devo attaccare anche l'altra ho lo lascio così?
Il tecnico l'ha montato così e spero che abbia fatto giusto perchè è tutto il giorno che non riesco a installare window
X steel: non sò dove siano, in genere dove stanno?
 
Ne basta una... Sfoglia le cartelle del CD a mano e prova a cercarli, ogni casa li mette dove crede... ;)
 
ho provato oggi a metterne un pò sul floppy, ma window quando schiaccio f6 e metto il floppy mi esce: attendere... e torna la schermata di prima
 
Dovrebbe presentarsi simile a questo... In alcuni ci sono pure le diverse cartelle per ogni sistema operativo... :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top