problema HD esterno

Pubblicità

falcolungo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti il mio problema e. messo HD in una box però ci sono dei film di ricordi famiglia in avi Chevron riesco a leggere sono lenti audio e video che saltano non so cosa fare forse la box che ho comprato non vale niente.
grazie del vostro aiuto un saluto a tutti

Forse è il disco che ha problemi. Posta innanzitutto una schermata di crystaldiskinfo e prova a ricollegare il disco senza box ma direttamente sulla mobo e recuperare i file che ti interessano. Questo per preparati già ad eventuali operazioni che ti cancellerebbero i file sul disco oppure ad una rottura improvvisa del disco stesso se dovesse avere realmente dei problemi.

P.S. Che disco è?

grazie mille per la risposta HD un Western stata però era montato su un altro computer come secondo HD per avere più memoria adesso ho cambiato PC e di quelli più piccoli e non c'è posto per un altro HD
nel vecchio PC andava benissimo. ho il case che ho comprato 10 €non è di quelli buoni

grazie mille per la risposta HD un Western stata però era montato su un altro computer come secondo HD per avere più memoria adesso ho cambiato PC e di quelli più piccoli e non c'è posto per un altro HD
nel vecchio PC andava benissimo. ho il case che ho comprato 10 €non è di quelli buoni

Non importa se non c'é spazio, collegalo in modo volante appoggiando il disco da qualche parte, tanto é un controllo veloce.

Mi scrivi il codice del disco per favore? Lo leggi sull'etichetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro