Problema HD esterno 3.0 rallentato da una settimana

Pubblicità
Si per meno di un mese, non ricordo la velocità precisa, ma era decente a 1Mb/s non riesco a trasferire file di diversi Gb... HD era di questo portatile: Asus K50AD.... Invece il box è questo Icy Box IB-231StU3-G

ah è un disco fai da te..... dunque dovresti allora testare le due metà delle parti ovvero: il disco se possibile in un desktop come disco interno. se il disco va a velocità normale potrebbe essere guasto il box.... ti è mai caduto??

ah è un disco fai da te..... dunque dovresti allora testare le due metà delle parti ovvero: il disco se possibile in un desktop come disco interno. se il disco va a velocità normale potrebbe essere guasto il box.... ti è mai caduto??
Ora che ci penso una "caduta" c'è stata sul tavolo da nemmeno 5cm di altezza... Quasi quasi provo a portarlo dove ho preso il box per vedere che mi dicono!

Ora che ci penso una "caduta" c'è stata sul tavolo da nemmeno 5cm di altezza... Quasi quasi provo a portarlo dove ho preso il box per vedere che mi dicono!

ok ma prima magari fai delle prove. comunque l'altezza non conta. se stava funzionando potrebbero avere sbattuto le testine o qualcosa. i dischi esterni non sono corazzati come la gente pensa anzi piuttosto delicati. fammi sapere ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro