Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:LoL si l'ali è attaccato come da foto :)
leggero sibilo?? a me nn sembra far nessun rumore....
ho appena aggiornato il bios ma non lo vede ancora, comincio a pensare che si l'hdd ad avere problemi................
per sapere se gira o metti l'orecchio vicino e senti i piatti che girano o lo tocchi nella parte superiore..devi sentire dei movimenti!se no provalo in un altro pc o come hd esternonegativo, niente led verde , assolutamente niente rumore e non lo legge su sata 1 dove collego il mio vecchio hdd
asd mi hanno dato un "nato morto" o sara' stato ucciso dai killer dell' UPS;
ufff l'ho preso da un negozio online quindi via di sbattimenti x la sostituzione :)
grazie a tutti per le risposte e per l'interessamento siete stati molto gentili
per sapere se gira o metti l'orecchio vicino e senti i piatti che girano o lo tocchi nella parte superiore..devi sentire dei movimenti!se no provalo in un altro pc o come hd esterno
eh si hai fatto bene...:sisi:innanzitutto grazie x la risp ,
ormai l'hd l'ho gia rispedito, cmq niente rumore anche su un altro pc, prima di spedirlo ho provato a agitarlo e faceva un rumore tipo qualcosa di staccato dentro l' hdd che sbatteva con le pareti... direi strarotto...
:lol::lol::lol: Era demolito! LoL che sfortuna nera!innanzitutto grazie x la risp ,
ormai l'hd l'ho gia rispedito, cmq niente rumore anche su un altro pc, prima di spedirlo ho provato a agitarlo e faceva un rumore tipo qualcosa di staccato dentro l' hdd che sbatteva con le pareti... direi strarotto...