problema hd caviar black 500gb

Pubblicità

supersix1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti! il mio problema è che la scheda madre M4A785TD-V EVO non vede l'hd , ho provato a collegarlo su tutte le porte ma niente,mentre il mio vecchio hd lo vede benissimo..:inchino: qualche anima buona puo' darmi un consiglio?

detto così non si capisce molto.
sarebe utile sapere se...
1 - girano i piatti ?
2 - a quale porta lo colleghi ? sata 1 ?
3 - il bios dice nulla ?
4 - da dove non lo vedi ? da wuindows ?

in ogni caso controlla da bios :sisi:
se sull' hard disk non c'è nulla, bisogna formattarlo...

se te lo vede nel bios...allora devi andare in gestione dischi nel pannello di controllo di windows e formattarlo ;)

grazie x le risposte!! allora: l'hd è nuovo e vuoto,

ho provato a collegarlo su tutte e 5 le porte sata e non viene rilevato dal bios quindi neanche da win 7,e quindi non posso formattarlo in nessun modo :help:

i piatti non so' se girano, l'hd nn fa nessun rumore.... ho provato anche a sostituire il cavetto ma niente....

ma hai collegato le alimentazioni ? :look:
se gira si sente un leggero sibilo...

IMG8151.jpg

LoL si l'ali è attaccato come da foto :)
leggero sibilo?? a me nn sembra far nessun rumore....

ho appena aggiornato il bios ma non lo vede ancora, comincio a pensare che si l'hdd ad avere problemi................

LoL si l'ali è attaccato come da foto :)
leggero sibilo?? a me nn sembra far nessun rumore....

ho appena aggiornato il bios ma non lo vede ancora, comincio a pensare che si l'hdd ad avere problemi................
:asd:
imho è pure probabile che l'hard disk non funziona :sisi:
il 500 giga ha molti piatti, e dovrebbe fare qualche rumore,
e si dovrebbe scaldare abbastanza rapidamente. :sisi:
cmq. se lo sostituisci all' hard disk vecchio (stessa porta) e il bios non lo vede,
è quasi certo che non funziona.
magari provalo anche su altro PC e poi richiedi la sostituzione :sisi:

ma quando lo colleghi si accende il led verde che si trova nella parte inferiore??...se no allora fattelo cambiare subito

negativo, niente led verde , assolutamente niente rumore e non lo legge su sata 1 dove collego il mio vecchio hdd

asd mi hanno dato un "nato morto" o sara' stato ucciso dai killer dell' UPS;
ufff l'ho preso da un negozio online quindi via di sbattimenti x la sostituzione :)

grazie a tutti per le risposte e per l'interessamento siete stati molto gentili

negativo, niente led verde , assolutamente niente rumore e non lo legge su sata 1 dove collego il mio vecchio hdd

asd mi hanno dato un "nato morto" o sara' stato ucciso dai killer dell' UPS;
ufff l'ho preso da un negozio online quindi via di sbattimenti x la sostituzione :)

grazie a tutti per le risposte e per l'interessamento siete stati molto gentili
per sapere se gira o metti l'orecchio vicino e senti i piatti che girano o lo tocchi nella parte superiore..devi sentire dei movimenti!se no provalo in un altro pc o come hd esterno

per sapere se gira o metti l'orecchio vicino e senti i piatti che girano o lo tocchi nella parte superiore..devi sentire dei movimenti!se no provalo in un altro pc o come hd esterno

innanzitutto grazie x la risp ,

ormai l'hd l'ho gia rispedito, cmq niente rumore anche su un altro pc, prima di spedirlo ho provato a agitarlo e faceva un rumore tipo qualcosa di staccato dentro l' hdd che sbatteva con le pareti... direi strarotto...

ormai l'hd l'ho gia rispedito, cmq niente rumore anche su un altro pc, prima di spedirlo ho provato a agitarlo e faceva un rumore tipo qualcosa di staccato dentro l' hdd che sbatteva con le pareti... direi strarotto...
eh si hai fatto bene...:sisi:

:lol::lol::lol: Era demolito! LoL che sfortuna nera!

Solidarietà da parte mia, sono cose che si spera non capitino mai dagli store online..:cry: Ma la spedizione te la paghi te o è a carico loro???:bllurk:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro