problema hd 5870

Pubblicità

alfore

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
salve ho da poco comprato questa scheda video, le temperature sono ottime e anche il rumore. Purtroppo mi sorge un problema quando gioco a batllefield bad company 2 la scheda grafica si blocca e mi esce l'errore vpu recover. Sapete cosa implica tutto cio??
grazie per le risposte.

se nn ricordo male ripristina i driver video quando rileva un problema,soltanto che la maggiorparte delle volte il problema nn c'è e quindi ti fà uscire dal gioco inutilmente,sostanzialmente nn serve a una mazza.cmq fai la prova a disattivarlo e vedi se ti dà lo stesso errore,cmq nn ti preoccupare nn succede nulla se lo disattivi

problemone lo ho disattivato e provando a giocare mi è uscita schermata blu e non mi parte piu windows.
Come mai??
molto deluso da ati cmq...

si pero ho staccato l'alimentatore e rimesso e poi mi è partito..bha so proprio confuso. L'unica cosa è disistallare questi e metterli un altra volta.
Consigli un programma per levare driver veloce?

si prova a toglierli ed installarli nuovamente,li puoi togliere da pannelo di controllo/installazioni e applicazioni.casomai prova i 10.2 invece dei 10.3 e vedi se ti dà l'errore.domanda stupida nn è che la vga nn è bene inserita nello slot pci e quindi si muove e fà falso contatto.cmq verifica che sia tutto al posto gisto dentro il case e poi procedi disintallando i driver e mettendo 10.2 per xp

il problema che mi è capitato ieri, la prima settimana mai. Cosa puo essere?
cancellati i vecchi e reinstallati i nuovi il problema persiste-.-

questo problema del vpu recover la prima settimana nn te l 'ho dava?a cominciato ieri a fare i capricci ?se si hai fatto cambiamenti di qualche tipo?ad esempio installando i driver 10.3 sopra i vecchi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro