problema hd 4870x2

Pubblicità

gregorioru

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, ho una hd 4870 x2 con i7 920 6gb ram 1066mhz e rampage II extr ed ho un grande problema ogni tanto circa 2-3 volte al giorno mentro GIOCO il computer crasha e si riavvia, durante l' accensione:cav::cav::cav::cav: però il beep che emette la motherboard non è uno ma diventano 4 il pc va in palla lo schermo va in standby e non carica nemmeno il bios, solo dopo vari reset riparte.....
cosa posso fare????
grazie e scusate se è la sezione sbagliata....

l'alimentatore sicuramente non è xkè vedo che hai un 850 W.
potrebbero essere le ram che hanno problemi... x sicurezza aspetto la conferma di qualcun'altro...

ciao, io avevo un tuo stesso problema ma per un portatile , io ho cambiato le ram e de andato bene.......

se non sbaglio gli slots della rampage sono bianche e blu... i banchi di ram per fare il triple channel devono stare solo sugli slot blu.. (io ce li ho arancioni)

la ram si la ho messo negli slot blu....ma contunua il crash cosa faccio..... aiuto...:help::help::help::help::help::help::help:

salve, ho una hd 4870 x2 con i7 920 6gb ram 1066mhz e rampage II extr ed ho un grande problema ogni tanto circa 2-3 volte al giorno mentro GIOCO il computer crasha e si riavvia, durante l' accensione:cav::cav::cav::cav: però il beep che emette la motherboard non è uno ma diventano 4 il pc va in palla lo schermo va in standby e non carica nemmeno il bios, solo dopo vari reset riparte.....
cosa posso fare????
grazie e scusate se è la sezione sbagliata....
Sembrerebbe un problema di ram, hai controllato la compatibilità? Fà anche un test con Memtest, testandole una alla volta. Precedentemente hai mai fatto qualche test per vedere se il PC era stabile sotto stress? Eventualmente fai anche una prova con IntelBurnTest. Durante il gioco monitorizza le temperature (CPU, VGA) in modo da vedere se qualcuna di esse arriva ad alti livelli. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro