Problema HD 4870 X2

Pubblicità

DAXUBER

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera a tutti sono nuovo del forum, volevo cercare una soluzione al mio problema. Praticamente ho acquistato un pc da un mesetto fà ( caratteristiche a fianco ) e mi sono accorto che la mia Radeon 4870x2 da 2GB non và come dovrebbe ( salvo bestemmie ). Ho riscontrato che in Crysis giocato in DX10 con tutto al massimo mi da "solo" 35 FPS. Che calcolando tutto non è poco, ma x una scheda di quella fascia mi sembra pochetto. Se vado a vedere nelle periferiche hardware mi dice che ci sono 2 schede separate.. E' normale?
Premettendo che i drivers Catalyst sono stati aggiornati e che gioco con Crysis su Windows Vista (service pack 1) per godermi la DX10; aspetto una risposta.. :)

per tutto al messimo cosa intendi? risoluzione? tutti filtri attivati (aax16?)
comunque dovrebbe esssere normale poichè crysis è un caso a parte... prova a giocare a cod e vedi che la differenza di fps c è...

SaLuTi L_Px2 :ok:

se hai tutti i filtri al massimo e normale, se i filtri nn li hai attivati dovresti fare qualcosa di più
a che res giochi?

una hd4870x2 con un e8600 è un po cpulimited!
comunque se hai attivati filtri e tutto è gia tanto che ti da 35fps, le radeon con crysis, almeno queele che ho provato io litigano un po,........driver...

comunque se hai attivati filtri e tutto è gia tanto che ti da 35fps, le radeon con crysis, almeno queele che ho provato io litigano un po,........driver...

Tu invece con il tuo sli di GTX280 e il tuo core i7 farai circa 100fps di media con crysis tutto al max a 1680x1050.....:lol::lol:

un'e8600 è un'ottima soluzione per una 4870x2 (ca molto meglio di un quad perchè arriva a 4ghz tranquillamente) non diciamo cxxxxxe

cpu limted con un e8600??????credo tu sia brain limited se pensi una cosa del genere!ma perche nn ti bannano per tutte le cavolate che dici??

Di risoluzione uso 1920*1080 sul Samsung.. e qualità e filtri al max

ti posso dire che è normalissimo(ho il tuo stesso televisore e scheda)alcune premesse su crysis:

1)i filtri in full-hd nn servono toglili
2)il crossfire in crysis scala male(è un gioco nvidia)
3)nn sfrutta manco un dual-core e questo limita ancora di piu la dual-gpu come la 4870x2 nehalem gia migliora le cose ma il gioco nasce ottimizzato male
buone feste!
fabrizio

cpu limted con un e8600??????credo tu sia brain limited se pensi una cosa del genere!ma perche nn ti bannano per tutte le cavolate che dici??

ti posso dire che è normalissimo(ho il tuo stesso televisore e scheda)alcune premesse su crysis:

1)i filtri in full-hd nn servono toglili
2)il crossfire in crysis scala male(è un gioco nvidia)
3)nn sfrutta manco un dual-core e questo limita ancora di piu la dual-gpu come la 4870x2 nehalem gia migliora le cose ma il gioco nasce ottimizzato male
buone feste!
fabrizio

QUOTO IL GRANDE FABRY in tutto!!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro