garrincha7
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti.Ho sostituito tutto il pc ora monto una mobo asrock 4core dual-sata2 un processore pentium e2180 e una ati hd 3650 come scheda grafica,2gb di ram ddr 400.Ora funziona tutto nessun rallentamento gioco benissimo è una bomba ma.......quando vedo i dvx l'immagine si blocca e viene effettuato un reset del gpu dalla scheda madre perche dice che la gpu è andata in blocco.Cosa può essere?ho aggiornato i driver con l'ultima versione ma il problema persiste e solo con i dvx...ora provo anche su youtube e vedo cosa succede.Grazie per l'aiuto che sicuro mi darete
Ho provado a visionare dei video su you tube,tutto regolare non scatta e nemmeno si blocca....
Ho provato vlc player ma mi da lo stesso problemo.ho notato inoltre che aprendo la barra laterale a scomparsa del mio dektop rimangono dei puntini neri che poi con il tempo scompaiono.non è che centra la frequenza di lavoro della sche da con il pc?oppure qualcosa di simile?Visionando una tv su un sito web mi ha fatto lo stesso sintomo...
Ho provado a visionare dei video su you tube,tutto regolare non scatta e nemmeno si blocca....
Ho provato vlc player ma mi da lo stesso problemo.ho notato inoltre che aprendo la barra laterale a scomparsa del mio dektop rimangono dei puntini neri che poi con il tempo scompaiono.non è che centra la frequenza di lavoro della sche da con il pc?oppure qualcosa di simile?Visionando una tv su un sito web mi ha fatto lo stesso sintomo...