Tipico-Utente111
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Ciao, è da un po' di tempo che sto riscontrando problemi con il mio portatile HP tpn c126; tralasciando il fatto che lo schermo all'avvio del pc si accende dopo almeno 3 tentavi e quando si accende, mi appare una schermata con su scritto che le informazioni sull'hardware non sono disponibili (dopo aver fatto cambiare la scheda madre) e mi fa premere invio per continuare...All'avvio il pc risulta scattoso, l'audio gratta e i giochi ad esempio sembrano andare a rallentatore oltre che a scatti...Pensando che ci fossero virus all'interno mi è venuta l'idea di ripristinare il pc, ma a nulla è servito, allora ho pensato di reinstallare i driver, dopo aver disinstallato i driver audio l'audio tornava normale, ma al riavvio il driver realtek che risulta far grattare l'audio si reinstallava da solo ed anche la velocità del pc non sembrava essere migliorata...
Andando nella schermata dei servizi il pc sembra stra colmo di servizi inutili che sicuramente vanno ad impattare la performance...Ma presumo che ci sia un problema più grave sotto...Chiedo gentilmente a qualcuno che magari ne sa più di me di aiutarmi, siccome ho molto bisogno del pc e attualmente non posso permettermene uno nuovo.
Grazie
Le specifiche del pc sono le seguenti:
cpu amd a6-7310
gpu r4 integrata + r5 m330 (che non mi fa commutare...)
8 gb ram ddr3
ssd 500gb
Andando nella schermata dei servizi il pc sembra stra colmo di servizi inutili che sicuramente vanno ad impattare la performance...Ma presumo che ci sia un problema più grave sotto...Chiedo gentilmente a qualcuno che magari ne sa più di me di aiutarmi, siccome ho molto bisogno del pc e attualmente non posso permettermene uno nuovo.
Grazie
Le specifiche del pc sono le seguenti:
cpu amd a6-7310
gpu r4 integrata + r5 m330 (che non mi fa commutare...)
8 gb ram ddr3
ssd 500gb