[Problema] Hardware 20 fps

Pubblicità
Si, ho formattato più volte e cambiato driver negli ultimi tempi con scarsi risultati.
Ho provato entrambi gli hard disk ma il problema si ripresenta.
Sandisk 128GB Ultra Plus SATA III 2.5" SSD
Western Digital 1TB SATA3 64MB Green Mind

è da un anno che non riesco a risolvere il problema ed i venditori se ne sono lavati le mani.

Sto pensando seriamente di cambiare mobo e procio al più presto, sperando di risolvere...

E' stressante avere una macchina "potenzialmente" buona e sfruttarla come un pentium 3!

Non so proprio cosa pensare al momento... E' un bel problema.
Hai PM comunque

Ciao ragazzi,

ho risolto il problema delle basse prestazioni con queste due mosse:

- Update Bios
- Disattivando il turbo core da Bios

Il problema è che ora ogni circa 1/2 ore il pc si riavvia in modo del tutto random.

Idee?

Edit: si riavvia ogni 5 minuti, ho dovuto reimpostare tutto di default e faccio sempre 20 fps.

In questi casi è sbagliato tirare qualche madonna e frullare il pc dalla finestra?

Ultima modifica:
Hai provato alla fine a controllare i voltaggi col multimetro?

Io proverei a staccare tutti i cavi di alimentazione e riattaccarli, a volte succede che non fanno contatto bene

Ormai per disperazione cambierò CPU...

Budget 300euro opzioni:

- passare a intel
- rimanere su amd
- consigli?

fidati nn è la cpu...

Prova con un hdd diverso,alimentare potrebbe essere una delle cause...cerca prima di escludere altri componenti...fai un paio di screen del bios e ti dico come devi impostare tutto...

fidati nn è la cpu...

Prova con un hdd diverso,alimentare potrebbe essere una delle cause...cerca prima di escludere altri componenti...fai un paio di screen del bios e ti dico come devi impostare tutto...

Ho provato tutte e due gli Hdd e funzionano (testati anche in scrittura e lettura), installando l'OS su tutti e due.
Il problema è che sia occando sia impostando in bios in maniera diversa (togliendo tutte quelle inutili funzioni dell'AMD) le prestazioni sono ottime, ma si riavvia il pc ogni 5 minuti...

Ora sto facendo 14fps giocando a dettagli bassi, ***** nemmeno un commodore 64 gira così :lol:

L'ali l'ho cambiato circa 1 mese fa, qualora fosse proprio questo il problema come posso testarlo?

Ultima modifica:
appunto,se si riavvia hai settato qualcosa male :sisi:

- - - Updated - - -

appunto,se si riavvia hai settato qualcosa male :sisi:

Hai provato poi a staccare e riattaccare tutto? Potrebbe essere anche che un connettore della VGA non fa contatto bene

Ormai per disperazione cambierò CPU...

Budget 300euro opzioni:

- passare a intel
- rimanere su amd
- consigli?

Non avere troppa fretta...L'hardware è buono e i componenti sono affidabili: secondo me c'è qualche impostazione messa male, anche se sinceramente non saprei cosa possa essere?

Hai già provato a formattare tutto?

Per caso hai Flashato un bios diverso dall'originale sulla VGA?

PS: prova a smontare tutto e ri-assemblarlo da capo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro