zultan
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,060
- Reazioni
- 1,376
- Punteggio
- 138
ti dice cosi quando lo vede "non inizializzato" a sinistra se noti. NON farlo o è come formattarlo. perderesti tutto. oppure dovresti, nel pc dove funziona svuotare tutto quello che ti serve, poi una volta che non hai niente da perdere puoi provare a farglielo fare e vedere se smette di rompere i maroni. Peró NON ripeto NON con sopra la tua roba :popo:Si è una cosa molto strana.
Ho riprovato a mettere l'hard disk sull'altro pc e ho riavviato piu volte e li funziona sempre. Ho anche provato a cambiare la lettera dall' altro pc, ma quando lo rimettevo sul mio non lo riconosceva lo stesso.
Una cosa che non vi ho detto è che quando vado su gestione disco mi esce questo messaggio, se io mettessi ok perderei i dati? Oppure potrebbe essere questa la soluzione?
Visualizza allegato 300143