Problema Hard Disk Strano!

Pubblicità
Mi pare tutto a posto. Fissato bene l'adattatore?

Mi pare tutto a posto. Fissato bene l'adattatore?

E' sicuramente la testina che ritorna in sede. Se il disco è ok non ci sono problemi.
Un backup fallo comunque ;)
Ma piu che backup io lo uso per mettere le cose scaricate da utorrent.
Comunque ora mentre sto scaricando con utorrent, l'ha rifatto
TLAC .. pero funziona.
L'adattatore è, e dovrebbe rimanere fissato bene visto che ha anche la vite per rimanere bello saldo.
Quindi vado tranqui oppure mi ritrovo la scheda madre bruciata, dove ci posso cucina l'ova? :D

Ma piu che backup io lo uso per mettere le cose scaricate da utorrent.
Comunque ora mentre sto scaricando con utorrent, l'ha rifatto
TLAC .. pero funziona.

se mentre lo usi fa TLAC io penserei già ad un disco nuovo.
Il backup lo devi fare se sul disco hai roba che vuoi conservare, non dico di usare il disco come backup.

Quindi vado tranqui oppure mi ritrovo la scheda madre bruciata, dove ci posso cucina l'ova? :D

la scheda madre è ok ma l'ovo è ovo, magari una frittatina

se mentre lo usi fa TLAC io penserei già ad un disco nuovo.
Il backup lo devi fare se sul disco hai roba che vuoi conservare, non dico di usare il disco come backup.

la scheda madre è ok ma l'ovo è ovo, magari una frittatina
Na frittatina è sempre bona.. Poi vediamo se lo strapazzo o a occhio di bue
Comunque il HDD che sto usando nella bay, è quello che stava nel laptop appena comprato (comprato 2settimane fa).
Ora non vorrei fosse la bay difettosa che si arresta e si riavvia da sola, oppure incompatibile con osx

E il fissaggio dell'hd nel bay?

io continuo a pensare che il tlac sia il rumore della testina che torna indietro.
Il disco dovrebbe essere incastrato dentro così

61pU6xKjmqL._SX522_.jpg

è difficile che possa muoversi

E allora non rimane che attendere il crash dell'HD... se non hai dati importanti poco male altrimenti valuta la sostituzione ed un backup prima possibile come dice @mercur...

E allora non rimane che attendere il crash dell'HD... se non hai dati importanti poco male altrimenti valuta la sostituzione ed un backup prima possibile come dice @mercur...
Perché dovrebbe crashare? Comunque quando non era nella bay, ovvero nella sua postazione originale,non lo faceva.
Comunque il PC è nuovo

Perché dovrebbe crashare? Comunque quando non era nella bay, ovvero nella sua postazione originale,non lo faceva.
Comunque il PC è nuovo
il fatto che il pc sia nuovo non vuol dire niente, gli hd si rompono.
Resta il fatto che il tlac che senti non è bello, sono le testine che tornano in sede anche quando il disco è in uso. Se lo fa da quando è nella bay evidentemente ci sono problemi di compatibilità.

l'hard disk è questo HTS541010A9E680
Ora appena posso vi invio una registrazione audio dei rumori che fa di norma, e mentre scarico da utorrent.
Perchè quel rumore TLAC è davvero raro e occasionale, e nn posso rregistrarlo
REGISTRATZIONE (non il TLAC) http://www.filedropper.com/vid20170304173305

Ultima modifica:
l'hard disk è questo HTS541010A9E680
Ora appena posso vi invio una registrazione audio dei rumori che fa di norma, e mentre scarico da utorrent.
Perchè quel rumore TLAC è davvero raro e occasionale, e nn posso rregistrarlo
REGISTRATZIONE (non il TLAC) http://www.filedropper.com/vid20170304173305

ascoltato... potrei sbagliarmi ma a me sa di disco rotto o che si sta per rompere... oppure la bay non va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro