Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sicuramente la testina che ritorna in sede. Se il disco è ok non ci sono problemi.Cosa potrebbe esser quel rumore?
Mi pare tutto a posto. Fissato bene l'adattatore?
Ma piu che backup io lo uso per mettere le cose scaricate da utorrent.E' sicuramente la testina che ritorna in sede. Se il disco è ok non ci sono problemi.
Un backup fallo comunque ;)
Ma piu che backup io lo uso per mettere le cose scaricate da utorrent.
Comunque ora mentre sto scaricando con utorrent, l'ha rifatto
TLAC .. pero funziona.
Quindi vado tranqui oppure mi ritrovo la scheda madre bruciata, dove ci posso cucina l'ova? :D
Na frittatina è sempre bona.. Poi vediamo se lo strapazzo o a occhio di buese mentre lo usi fa TLAC io penserei già ad un disco nuovo.
Il backup lo devi fare se sul disco hai roba che vuoi conservare, non dico di usare il disco come backup.
la scheda madre è ok ma l'ovo è ovo, magari una frittatina
Ora non vorrei fosse la bay difettosa che si arresta e si riavvia da sola, oppure incompatibile con osx
E il fissaggio dell'hd nel bay?
esatto è incastratoio continuo a pensare che il tlac sia il rumore della testina che torna indietro.
Il disco dovrebbe essere incastrato dentro così
![]()
è difficile che possa muoversi
Perché dovrebbe crashare? Comunque quando non era nella bay, ovvero nella sua postazione originale,non lo faceva.E allora non rimane che attendere il crash dell'HD... se non hai dati importanti poco male altrimenti valuta la sostituzione ed un backup prima possibile come dice @mercur...
il fatto che il pc sia nuovo non vuol dire niente, gli hd si rompono.Perché dovrebbe crashare? Comunque quando non era nella bay, ovvero nella sua postazione originale,non lo faceva.
Comunque il PC è nuovo
l'hard disk è questo HTS541010A9E680
Ora appena posso vi invio una registrazione audio dei rumori che fa di norma, e mentre scarico da utorrent.
Perchè quel rumore TLAC è davvero raro e occasionale, e nn posso rregistrarlo
REGISTRATZIONE (non il TLAC) http://www.filedropper.com/vid20170304173305
Appena muore lo cambierò :(, c'è un modo per prendere i dati anche se si rompe?ascoltato... potrei sbagliarmi ma a me sa di disco rotto o che si sta per rompere... oppure la bay non va bene