Problema hard disk Raptor 150

Pubblicità

mad)(Cat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, da oggi nn so perche', il pc ha iniziato ad avere un problema..
a volte, a random il pc mentre si avvia fa un rumore strano, proveniente (suppongo, ho tenuto l'orecchio vicino per capire meglio) dall'hard disk. (Wd raptor 150gb)
dopodiche' windows ci mette secoliq per avviarsi, rimane la schermata di caricamento xp per molto tempo.
altre volte invece parte normalmente.
guardando nell' eventvwr sotto la sezione sistema
ho notato una catena di errori chiamati

disk

Errore nella periferica \Device\Harddisk0\D durante un'operazione di paging.

ho fatto defrag,scandisk, pulitura disco, regseeker,controllo virus, pulitura con spybot,reinstallato i driver per l'nforce4 e molto altro ma il problema persiste.

vi prego ditemi che nn si e' rotto il raptor altrimenti muoio :nooooooooo:

Per essere sicuro e previdente, comincia a fare un bel backup dei dati importanti....

Poi anche se avessi problemi, è in garanzia...

da: start -> pannello di controllo clicca su "prestazioni e manutenzione" -> "regola gli effetti visivi" -> avanzate -> bottone cambia, seleziona "nessun file di paging" clicca su imposta e riavvia Poi rimetti come stava.

ho fatto anche questo, per adesso regge...speriamo altrimenti riposto gli eventuali nuovi errori

Metodo 10: Ricostruzione del file di paging di Windows
Windows XP
Nota Per svolgere questa operazione è necessario essere amministratore o membro del gruppo Administrators nel proprio computer e nel computer che si sta gestendo.
1. Fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo.
2. Fare clic su Prestazioni e manutenzione.
3. Fare clic su Strumenti di amministrazione.
4. Fare doppio clic su Gestione computer.
5. Nella struttura della console fare clic con il pulsante destro del mouse su Gestione computer (locale) e scegliere Proprietà.
6. Nella scheda Avanzate in Prestazioni fare clic su Impostazioni.
7. Nella sezione Memoria virtuale scegliere Cambia.
8. Nell'elenco Unità fare clic sull'unità che contiene il file di paging da ricostruire.
9. In Dimensione file di paging per l'unità selezionata digitare 0 (zero) per Dimensioni iniziali (MB) e Dimensioni massime (MB), quindi scegliere Imposta.
10. Riavviare il computer e ripetere i passaggi da 1 a 8.
11. Selezionare l'opzione Dimensioni gestite dal sistema e scegliere Imposta.

immagine1fv1.jpg

HDD HEAL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro