DOMANDA Problema hard disk ps3 super slim

Pubblicità

MasterGameHD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ; ho una ps3 super slim da 12 gb , ieri è uscita una scritta con scritto :spazio insufficiente sulla console ( mi pare ) mentre cercavo di installare i dati di gioco di Bf3 , visto che la memoria flash si è riempita , comprando un hdd 2.5 sata 5400 rpm e il carrellino e mettendolo nella ps3 questo problema si risolverà ??
Mi serve anche perchè ho prenotato gta v che richiede un'installazione di 8 Gb
Grazie in anticipo ;)

Salve a tutti ; ho una ps3 super slim da 12 gb , ieri è uscita una scritta con scritto :spazio insufficiente sulla console ( mi pare ) mentre cercavo di installare i dati di gioco di Bf3 , visto che la memoria flash si è riempita , comprando un hdd 2.5 sata 5400 rpm e il carrellino e mettendolo nella ps3 questo problema si risolverà ??
Grazie in anticipo ;)

Scusami eh, ma sei proprio furbo :sisilui:. Ti sei preso la ps3 da 12GB e poi ti vai a comprare battlefield 3 e gta 5 :grat:
La versione da 12GB l'hanno creata principalmente per guardare film dato il suo HDD piccolo. Io non so se puoi mettere un altro HDD come stai dicendo, aspettiamo risposte da altri utenti più esperti :asd:

Grazie in anticipo ;)

si con l'hard disk non avrai piu' il problema del poco spazio .

- - - Updated - - -

Scusami eh, ma sei proprio furbo :sisilui:. Ti sei preso la ps3 da 12GB e poi ti vai a comprare battlefield 3 e gta 5 :grat:
La versione da 12GB l'hanno creata principalmente per guardare film dato il suo HDD piccolo. Io non so se puoi mettere un altro HDD come stai dicendo, aspettiamo risposte da altri utenti più esperti :asd:

non sai un tubo e posti tanto per farti presente , la 12gb fatta per i film ? ma dove le leggi ste cazzate ? HDD da 12gb ? e' una memoria flash non un HDD , manco sai che si puo' cambiare hard disk nella ps3....libretto di istruzioni , questo sconosciuto.

Non credo sia stata fatta per i film,anche perchè i lettori BR costano molto meno della consolle,quindi perchè fare una castroneria del genere??:asd:
comunque ragazzi calmi :asd:

si con l'hard disk non avrai piu' il problema del poco spazio .

- - - Updated - - -

non sai un tubo e posti tanto per farti presente , la 12gb fatta per i film ? ma dove le leggi ste cazzate ? HDD da 12gb ? e' una memoria flash non un HDD , manco sai che si puo' cambiare hard disk nella ps3....libretto di istruzioni , questo sconosciuto.

Scritto nel forum ufficiale di ps3 (dal supporto):

Considera che se la PS3 è vuota, hai circa 9 GB di spazio effettivo. Ogni gioco comprato dallo store ha bisogno per il processo di download e installazione il doppio della sua dimensione, quindi tutti i giochi superiori a 4,5GB, non li puoi comprare.

La 12GB è sviluppata e messa in commercio per:

1- avere un BD player
2- giocatori che la utilizzano sporadicamente
3-fan di una e una sola saga, quindi ad esempio FIFA o PES o COD (quanti persone/amici/parenti conoscete che giocano solo ad un gioco?)

Io non ho detto che serve SOLO per i film. Serve anche per giocare, ma non puoi prendere chissà quanti giochi.

Serve anche a quelli che hanno già un'HDD e non hanno bisogno di 500Gb. Ormai molti giochi PS3 non richiedono installazione.

se in caso non si puó fare come dici tu ti conviene che questa te la vendi e ti prendi la 500 gb ... Adesso costano uguali xD

gran consiglio eh? libretto di istruzioni , questo sconosciuto.

- - - Updated - - -

Scritto nel forum ufficiale di ps3 (dal supporto):

Considera che se la PS3 è vuota, hai circa 9 GB di spazio effettivo. Ogni gioco comprato dallo store ha bisogno per il processo di download e installazione il doppio della sua dimensione, quindi tutti i giochi superiori a 4,5GB, non li puoi comprare.

La 12GB è sviluppata e messa in commercio per:

1- avere un BD player
2- giocatori che la utilizzano sporadicamente
3-fan di una e una sola saga, quindi ad esempio FIFA o PES o COD (quanti persone/amici/parenti conoscete che giocano solo ad un gioco?)

Io non ho detto che serve SOLO per i film. Serve anche per giocare, ma non puoi prendere chissà quanti giochi.

facciamo che i gb sono realmente 12 e non 9 ? 2 o 3 giochi da disco ci stanno eh? magari piu' 2 che 3.

http://www.eurogamer.it/articles/df-hardware-playstation-3-12gb-super-slim-review-prova

leggere e farsi una cultura :chupachup

- - - Updated - - -

Non credo sia stata fatta per i film,anche perchè i lettori BR costano molto meno della consolle,quindi perchè fare una castroneria del genere??:asd:
comunque ragazzi calmi :asd:

io sono calmo :fumato:

Ho comprato questo hdd http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00492BTXM/ref=redir_mdp_mobile?psc=1&redirect=true&ref_=oh_details_o00_s00_i00
Va bn ??

Se non ricordo male perl,l'hd dev'essere massimo 9,5 cm,il tuo è 9,9...speriamo bene,per il resto va bene,5400 rpm tutto ok ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro