ivanetor95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buongiorno ragazzi, sono nuovo mi chiamo ivan. Sono alle prime armi quindi non aspettatevi chissà che linguaggio ma spero lo stesso che mi capiate. Dunque ho asseblato un pc recentemente che mi ha dato diversi problemi: uno di questi era la scheda video che ho dovuto cambiare; adesso se ne presenta un altro. All'avvio di windows si presenta quella pagina nera sulla quale esce scritto "avviare windows in modalita provissoria ecc" e quella che dice "avviare windows normalmente". ho provato a scorrere le varie opzioni ma non funziona niente.. allora ho provato ad aspettare quei secondi prima dell avvio automatico e sapete che accade il pc si riavvia periodicamente:( non è un problema della tastiera perchè riesco ad aprire il bios. allora mi chiedo cosa sia l'hard disk (spero) o la scheda madre?
p.s: la scheda madre l'avevo gia ed era funzionante ma l'hard disk l ho avuto da un pc rotto.. quindi non lo so ragazzi.. si accettano aiuti consigli ecc.. questo forum è molto completo e leggo di gente per bene mi fa piacere :) scusate infine ogni errore o sezione sbagliato poichè sono nuovo e mi devo ambientare :) attendo vostre risposte grazie :)
p.s: la scheda madre l'avevo gia ed era funzionante ma l'hard disk l ho avuto da un pc rotto.. quindi non lo so ragazzi.. si accettano aiuti consigli ecc.. questo forum è molto completo e leggo di gente per bene mi fa piacere :) scusate infine ogni errore o sezione sbagliato poichè sono nuovo e mi devo ambientare :) attendo vostre risposte grazie :)