Danipassion
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Salve,sono Daniela ,da poco iscritta, avrei un problema urgente da risolvere ma non riesco proprio a capire quale sia la risoluzione. Qualche mese fa il mio hard disk esterno ,trekstore DataStation pocket light 3.0, dopo alcuni mesi di funzionamento mi ha dato dei problemi.... In primis il computer ha iniziato a non aprirmelo e mi chiedeva di formattarlo; cercando un po' su internet ho provato ad andare su "crea e formatta partizioni disco rigido" ma cambiando la lettera non succedeva niente di nuovo.Così ho deciso di formattarlo, fatto ciò dopo circa due settimana si è verificato di nuovo il problema e ho deciso di mandarlo in riparazione ( è ancora in riparazione). Dovendo salvare dei file importanti su qualche hard disk, un mio amico mi ha prestato il suo e dopo aver messo tutti i file e avendolo usato svariate volte l'ho riconsegnato al mio amico. Lui collegandolo al televisore ha notato che non lo rilevava,allora me l'ha riconsegnato per vedere se collegandolo al computer si sarebbe collegato. All'inizio il mio computer non lo rilevava e non riusciva a installare il suo driver, ho cercato di scaricare dei driver ma niente...poi il mio computer ha rilevato l'hard disk ma come quello precedente non me lo apre e mi dice di formattarlo. Ora cosa dovrei fare? il mio computer ha pure norton inserito come antivirus, quindi il problema è dell'hard disk o del computer?