Problema hard disk o lettore dvd?

Pubblicità

--Ray--

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti:) oggi mentre installavo un gioco da dvd si è bloccato a metà installazione e dal pc viene uno strano rumore...sembra il carrello della lente del lettore dvd che fa avanti indietro...e l'installazione rimane ferma...e il rumore persiste finchè non annullo l'installazione...è l'hard disk che sta partendo o è il lettore? ho deframmentato per sicurezza, pulito il registro, riavviato il pc e persino usato aria compressa per togliere polvere dal lettore...ma niente :( potete aiutarmi?

se usi il lettore dvd per installare un altro gioco lo fa?altrimenti copia il contenuto del dvd su una cartella del disco e riprova ad installare

lo fa con qualsiasi dvd...quello precedente che ho provato era resident evil 5...ora con the chronicle of riddick...resident dopo migliaia di tentativi si è sbloccato ed è finita l'installazione...(con tempi record tipo 3 quarti d'ora)..questo invece resta fermo...con questo rumore che sembra il carrello del lettore che sbatte in continuazione avanti e indietro con un suono ritmico...

ok ho risolto..ho trasferito i file da dvd a pc manualmente...ci ha messo un ora con lo stesso ticchettio che faceva nell'installazione..poi ho installato il gioco cliccando sul setup dentro il pc...e ha installato in 10 minuti...è lettore che è da cambiare :asd: grazie lo stesso comuqne

è un labelflash dvd ram di colore nero che avevo nel vecchio pc...durato relativamente poco, 1 anno e mezzo :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro