Problema, hard disk non visibile

KKenTsuki

Nuovo Utente
76
0
Allora, sono possessore di un SSD Samsung e di un Caviar blue da 1Tb. Ho installato il sistema operativo sull SSD senza problemi potendo scegliere se installare quest ultimo sull SSD o sull hard disk. Dopo aver completato tutto il processo e aperto Windows se vado su computer mi visualizza solo l'SSD, mentre su gestione dispositivi lo vedo presente e anche perfettamente funzionante. Come posso risolvere? E comunque poi sarà possibile impostarlo come disco primario? Perché adesso mi butta tutto nell SSD.
 

KKenTsuki

Nuovo Utente
76
0
Gestione disco non so dove trovarla :oogle: però su gestione dispositivi non c'è nessuna lettera.
Se vado su "computer" dal menù start vedo solo l'SSD, mentre in gestione dispositivi c'è. Non so se impostare qualcosa dal bios serva a qualcosa, ma anche in questo passo avrei bisogno di una spiegazione semplice e comprensibile su cosa cercare e dove.
Come scheda madre ho una MSI Z77A G45 mentre l'hard disk sparito è un WD Caviar Blue da 1 Tb.
 

KKenTsuki

Nuovo Utente
76
0
@Hackermiki Ok, sono entrato ed ho la seguente situazione: image.jpg image[1].jpg image[2].jpg

Non sono in ordine di esecuzione ma comunque capirai :asd: Ho cliccato la prima opzione (visto che la seconda fa riferimento a dischi superiori a 2 Tb) ma non è venuta fuori nessuna procedura guidata. L'ultima immagine è quella che mi blocca. Adesso che è inizializzato rimane però non allocato e non so come muovermi, puoi aiutarmi?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili