Problema Hard Disk - "apri con"

Pubblicità

Moncio89

Utente Attivo
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, non sò come sia successo ma stamattina improvvisamente i miei hard disk non si aprono più da risorse del computer, infatti se faccio doppio click sull'HD mi compare la finestra "apri con" con tutta la lista dei vari programmi... stessa cosa se faccio invece Esplora con click destro... la cosa strana è che solo da risorse del computer non riesco ad accere agli Hard Disk infatti se clikko col destro su un collegamento nel desktop ad un programma installato nei relativi Hard Disk e faccio "trova destinazione", riesco ad accedere agli HDD tranquillamente... dal momento che sono a venuto sapere che si tratta di sicuro di un virus, ho fatto una scansione completa con il mio Norton 360 che però non ha trovato nessuna minaccia... Quindi chiedo per piacere se qualcuno sapesse dirmi come risolvere questo fastidioso problema.
Grazie
 
allora... calma, sicuramente hai qualche fastidioso virus...
Fai una scansione online su PANDASOFTWARE e scrivi qui il nome del virus...
 
Piu semplicemente potrebbe essere che il registro si è rovinato, quando ti apre la finestra "apri con" cerca esplora risorse e spunta la casella apri sempre con questo programma
 
Ciao Moncio89,

Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. Nel nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:


C'e' qualcosa che non va nel registro , il problema non e' con Norton. Il cliente dovrebbe contattare il supporto della Microsoft per cercare di modificare certe chiavi di registro che gli permettano di riaprire gli hd con il doppio click da risorse del sistema.
Lo prova per favore e dimmi se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!

Tanti saluti,
Peter
 
tel.xls.exe
è il virus dal quale sei stato colpito.
la modifica di un file del registro che è stato manomesso dal virus ti riporterà gli hdd alla normalità e se non riuscivi piu a visualizzare i file nascosti ti sistemerà anche quello. solo che il virus rimane.
se cerchi con google tel.xls.exe troverai comunque le varie metodologie per risolvere.


p.s. strano che uno che lavora per Symantec debba addirittura chiedere ai tecnici per un cosi banale problema, e fornire soluzione così superficiale...:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top