problema hard disck, cambio o si piu aggiustare?

• Autore discussione Autore discussione ale1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ale1

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti!

Ho un Dell studio 1555
ieri mi è entrato un virus nel pc (uso avast free) che mi ha disattivato firewall e antivirus, se lanciavo una scan disck si riavviaviava il pc, il pc poi era lentisssimo! es. per aprire una cartella circa 1 min, per mettere tutti file utili in una chiavetta ci ha messo 3 ore (500Kb/s), ho installato un pò di programmi per trovare il virus ma niente!
cosi decido di formattare il pc
windows si installa arriva il punto del riavvio e si blocca!
lancio la diagnosi del hardware e mi da errore 2000-0146= Il registro DST contiene errori precedenti.
ora la cosa interessante è che non posso neppure reinstallare windows perchè si blocca prima!
Nel supporto Dell mi dicono gentilmente di smontare e cambiare hard disck!!!

Se non ci sono altre soluzione volevo comprare un SSD, da 128GB, sono indeciso fra un vertex 2=>120€ e un vertex 3=180€, sono più propenso per spendere 120€ (siamo gia ai limiti di budget!)

Poi altra domanda:
il vertex 3 è stata III, lo posso montare cmq sul mio dell studio 1555 (2 anni di vita), che magari è sata II??, anche se non avrò le stesse prestazioni, potrebbe essere un buon investimento!

poi ho letto di acuni problemi sui vertex 2 e 3 quindi bho...
consigliatemi voi!!

Grazie a tutti!

Potresti prendere un Crucial M4: ottime prestazioni (è sata III), buona affidabilità, costi inferiori rispetto al Vertex 3 e protezione dell'investimento per il futuro. ;)

Quoto...Il crucial m4 è ottimo...Per il tuo attuale hard disk potresti sempre provare una formattazione a basso livello con hdd low level format tool! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro