Problema HackBerry A10

Pubblicità

arcir96

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
73
Salve a tutti,
Purtroppo sono uno sfortunato possessore di un hackberry A10. Collegato alla tv in hdmi, e installato xbmc come app di android, vedo perfettamente tutti i video, le foto e sento le canzoni presenti nel nas di casa. Appena però mi scarico un add-on qualunque che mi consente di vedere video in streaming in hd, la riproduzione diventa scattosa, arrivando ad occhio a circa 10-11fps. Che faccio?

Tutti i video in streaming vanno a scatti o solo alcuni? Se solo alcuni, quali (link)? Magari dipende dal formato e dal codec utilizzato.

Partendo dal fatto che non sono intervenuto fino ad ora per il semplice motivo che non posseggo l'hardware, in modo puramente teorico, posso immaginare che i tuoi problemi derivino dalla mancanza di accelerazione hardware per i video in flash (c'è in parte solo su chrome). Sbaglio? Non dovresti avere problemi con video salvati in locale.

Si, in effetti riscontro questo problema con tutti i file che voglio riprodurre che non sono "fisicamente" nell'hackberry, e quindi anche tutti i files che ho nel NAS

Ciao, ho una hackberry A10 anche io. Cosa intendi per installare xbmc su android? Non hai usato l'installazione da SD di JAS (qualcosa)?
A

Pubblicità
Pubblicità
Indietro