Problema GTX480

Pubblicità
scusa ma se ha detto che furmark non gli da' problemi,come fanno a essere le temp in crysis????:skept:......sfido chiunque a trovare qualcosa che faccia scaldare di piu' la scheda video sotto furmark.

infatti, ho pure completato un test in occt per la gpu, tutto al max e mi scaldava a 93 gradi test ok. 2 ore di furmark si e stabilizzata a 103 gradi senza artefatti... BOH saran i driver acerbi si a sto punto

io ho una gtx480, gioco ai due crysis a 1920x1080 AA16q e tutto al max e filano alla grande...
istalla la patch di crysis
controlla la stabilità del processore e della ram ( a me l'unico freeze è stata colpa del procio..)
crysis è l'unico gioco che fà arrivare la gtx 480 a 88 gradi con ventola a 75 % dopo un ora di gioco... mentre ad esempio con COD 5 non supera i 74..

disattiva il vsinc per il problema degli fps...

ciao ;)

in warhead se hai il framerate bloccato a 30fps vai nelle opzioni e disattiva il vsync. noterai che schizza oltre i 30 ma avrai del tearing (le righe che spezzano l'immagine a schermo), quindi ritorna nelle opzioni e metti la spunta di nuovo su vsync. Ora avrai un framerate superiore ai 30 e nessun fenomeno di tearing. E' un bug del gioco.

io ho una gtx480, gioco ai due crysis a 1920x1080 AA16q e tutto al max e filano alla grande...
istalla la patch di crysis
controlla la stabilità del processore e della ram ( a me l'unico freeze è stata colpa del procio..)
crysis è l'unico gioco che fà arrivare la gtx 480 a 88 gradi con ventola a 75 % dopo un ora di gioco... mentre ad esempio con COD 5 non supera i 74..

disattiva il vsinc per il problema degli fps...

ciao ;)

Xk crysis è l'unico gioco con metro a sfruttare veramente queste vga :rolleyes: cod 5 ti sfrutta la metà della tua vga :lol:

devo un grazie mille a tutti! allora per gli fps terrò il vsync perchè odio quella lineetta che si vede in game :P

ps: cmq è crysis normale, non ware! domani lo reinstallo e riprovo a sto punto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro