Problema GTX480

Pubblicità

Mattxx88

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
62
salve a tutti, il mio problema è che giocando a crysis, dopo 2/3 min l'immagine se freeza e ci sono quadretti bianchi ovunque nello schermo O.O.
ho usato per un mesetto abbondante solo la gts250(vedi sistema) e non ho riscontrato problemi ora con la gtx480 invece..... potrebbe essere un problema di driver? PS con altri giochi anche dopo svariate ore non ho riscontrato problema alcuno!

siccome per stabilizzare l'oc del sistema ho abbassato il voltaggio delle ram a 1.28750 da 1.30 che era, magari puo incidere?

Secondo me è un problema legato a crysis visto che con gli altri giochi non hai riscontrato nessun problema.

no no e originale! i giochi che meritano li compro! :lol: e cmq non l'ho ancora oc la scheda... con bioschock non ho avuto problemi assassin's nemmeno.. boh!

bravo così si fa, così fra qualche anno le schede grafiche da 500 euro le userai per giocare a solitario :ok:

siccome per stabilizzare l'oc del sistema ho abbassato il voltaggio delle ram a 1.28750 da 1.30 che era, magari puo incidere?

prova a mettere tutto come prima e vedi se lo te lo fa lo stesso...sennò prova a tenere sotto controllo le temp, magari crysis impegna di più la scheda e si surriscalda...altrimenti sn i drivr acerbi...

Potrebbe essere il surriscaldamento visto che con bioshock 2 non deve sforzarsi la vga prova a fare un 3d mark vantage oppure un test con OCCT di grafica ( questo scalda parecchio 10 20 gradi in piu di crysis a me ) .

......pero' con le 470 e 480 risparmi sul metano.....
dipende sempre da quale parte guardi il problema.....

:chupachup:asd:

prova a mettere tutto come prima e vedi se lo te lo fa lo stesso...sennò prova a tenere sotto controllo le temp, magari crysis impegna di più la scheda e si surriscalda...altrimenti sn i drivr acerbi...

scusa ma se ha detto che furmark non gli da' problemi,come fanno a essere le temp in crysis????:skept:......sfido chiunque a trovare qualcosa che faccia scaldare di piu' la scheda video sotto furmark.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro