Problema Gtx 1070 Msi

Pubblicità
Cosa mi tocca vedere :suicidio:
Il problema è che c'è troppa disinformazione, gente che prende una 1070 in HD è da pazzi...
Poi tutti fissati a volere 200-300 fps sui vari cs-go , rocketligue ecc quando girano con monitor 60hz che gliene mostra 60 massimi :D

Il problema è che c'è troppa disinformazione, gente che prende una 1070 in HD è da pazzi...
Poi tutti fissati a volere 200-300 fps sui vari cs-go , rocketligue ecc quando girano con monitor 60hz che gliene mostra 60 massimi :D
Parole sante

eh bravo! Non capisco perchè la gente si fissi a volere 200 fps quando poi usano monitor a 60hz!!! Non lo capiscono che con un 60hz non gli serve andare oltre i 60 fps!

se hai una buona cpu e altro budget da spendere, non serve effettuare il reso della gpu, ma occorre acquistare un monitor nuovo, credo che sia arrivato il momento di giocare ad una risoluzione superiore a 1366x768, che ne dici?......
dicci se hai altro budget così ti possiamo consigliare qualcosa di bilanciato.
se non hai altro budget scordati la 1070 con quella risoluzione, quindi effettua il reso e gioca con l'integrata che forse performa anche di più in quelle condizioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro