problema GTA IV

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragonik96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi.:)
Avrei un problema con GTA IV.
Fino qualche tempo fa avevo xp home edition sp3 32 bit e GTA IV andava benissimo(anche online).
2 gg fa ho installato windows vista 32 bit sp1 tarocco e quando vado x installare GTA IV mi dice:
-Il tuo sistema è incompatibile con %P
per informazione cliccare sul collegamento(ke naturalmente non va)!:muro::muro:

Il mio pc poi è compatibile al gioko.....;)
Cosa signifika è incompatibile a %P??
Cosa potrei fare x risolvere qst problema??
Sxo ke mi potrete aiutare dato ke vorrei giokare a GTA IV.:help::help::help:

una soluzione cè....prima cosa visto ke nn hai una componentistica hardware capace di tenere testa a gta 4 poi con windows vistaa!!!!! mi chiedo xkè hai cambiato sistema operativo??windows vista è un mattone!..il discorso del tarocco non c entra altrimenti non ti funzionava proprio il sistema....

cmq la soluzione è rimettere xp!!:ok::ok::lol::lol::lol::lol::lol::lol::):):)

una soluzione cè....prima cosa visto ke nn hai una componentistica hardware capace di tenere testa a gta 4 poi con windows vistaa!!!!! mi chiedo xkè hai cambiato sistema operativo??windows vista è un mattone!..il discorso del tarocco non c entra altrimenti non ti funzionava proprio il sistema....

cmq la soluzione è rimettere xp!!:ok::ok::lol::lol::lol::lol::lol::lol::):):)

vista non è un mattone.. e il suo pc lo regge benissimo... il problema è da imputare a GTA IV che ogni tanto se ne esce con qualche sparata...
anche a me una volta mi andava e la volta dopo no...
se vuoi un consiglio... cambia gioco! :sisi:

Si kmq il mio GTA IV è originale.... adesso ho ordinato altri 2 banchi da 1 gb di ram cosi dopo metto 4 gb di ram in channel...kmq il mio pc lo porta benissimo...è GTA IV ke certe volte da i numeri...

gg ho installato windows vista ultimate 64 bit e gta iv me lo fa installare e nn mi da piu quel problema...alla fine era quel windows basic schifoso..kmq grazie

Ciao a tutti ragazzi.:)
Avrei un problema con GTA IV.
Fino qualche tempo fa avevo xp home edition sp3 32 bit e GTA IV andava benissimo(anche online).
2 gg fa ho installato windows vista 32 bit sp1 tarocco e quando vado x installare GTA IV mi dice:
-Il tuo sistema è incompatibile con %P
per informazione cliccare sul collegamento(ke naturalmente non va)!:muro::muro:

Il mio pc poi è compatibile al gioko.....;)
Cosa signifika è incompatibile a %P??
Cosa potrei fare x risolvere qst problema??
Sxo ke mi potrete aiutare dato ke vorrei giokare a GTA IV.:help::help::help:

sembra che nessuno lo abbia notato....:asd:

salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto .
ho installato gta iv . ma purtroppo mi va a scatti , molte volte esce dal gioco e mi dice:gta iv fatal error rescue 10 , ho installato dopo questo errore direct x 9 , ma continua ad andare a scatti, la mia scheda video è sapphire toxic radeon hd 6850 1 gb gddr5 , cpu intel dual core e5300 2,56 ghz , ram 4 gb samsung 800 mhz,......

MI SERVIREBBE VERAMENTE QUALCHE CONSIGLIO.
la grafica l'ho fatta mettere al gioco , ho fatto configurazione automatica ,,, le risorse sono di gta iv sono 1004 , ..........................ditemi voi ,, grazie !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro