Giorgia90.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve. circa 3 anni fa ho comprato un gruppo di continuità tecnoware UPS ECO 0.90. Mi è sempre funzionato bene. Qualche giorno fa comincia a lampeggiare ogni 3 secondi la luce blu di accensione con un suono biip continuo. Non sapendo da cosa dipendesse, ho preferito spegnere il pc. Non lo fa di continuo, ieri l ha fatto dopo circa 5 ore dalla accensione del pc, e dopo averlo spento e riacceso l ha fatto dopo circa 15 minuti. La spia rossa è spenta, solo la luce blu lampeggia. E lo fa sia con pc acceso che spento.
Non so, si sarà guastato? Probabilmente è solo una coincidenza, ma ciò è successo dopo che ho avuto un problema al PC e ho dovuto aprirlo e togliere e rimettere alcuni pezzi, niente di che. Prima , all accensione lampeggiava qualche secondo e faceva un bip, ma era solo una cosa iniziale di qualche secondo.
Non so, si sarà guastato? Probabilmente è solo una coincidenza, ma ciò è successo dopo che ho avuto un problema al PC e ho dovuto aprirlo e togliere e rimettere alcuni pezzi, niente di che. Prima , all accensione lampeggiava qualche secondo e faceva un bip, ma era solo una cosa iniziale di qualche secondo.