Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti, Ho un problema grave, sono disperato, per un errore di windows 8.1 mi apriva watch dogs a 32 bit, dandomi l'impossibilità di giocarci, allora seguendo una guida, ho cancellato dei file di sistema, e disinstallato windows CC+ per poi installare un'altra versione, ora watch dogs mi gira in maniera perfetta, il problema e che andando ad aprire Qualsiasi Altro gioco, (ho provato con dark souls 2 e AC revelation e Skyrim) le texture di questi giochi non sono in hd, anzi sono tutte sgranate o addirittura mancano, ho provato ad reinstallare un'altra versione di windows CC+, ho provato a reinserire i file di sistema che avevo cancellato, ho aggiornato i driver della scheda video, ma niente, il problema persiste, l'unica soluzione è formattare?
Salve a tutti, Ho un problema grave, sono disperato, per un errore di windows 8.1 mi apriva watch dogs a 32 bit, dandomi l'impossibilità di giocarci, allora seguendo una guida, ho cancellato dei file di sistema, e disinstallato windows CC+ per poi installare un'altra versione, ora watch dogs mi gira in maniera perfetta, il problema e che andando ad aprire Qualsiasi Altro gioco, (ho provato con dark souls 2 e AC revelation e Skyrim) le texture di questi giochi non sono in hd, anzi sono tutte sgranate o addirittura mancano, ho provato ad reinstallare un'altra versione di windows CC+, ho provato a reinserire i file di sistema che avevo cancellato, ho aggiornato i driver della scheda video, ma niente, il problema persiste, l'unica soluzione è formattare? Visualizza allegato 113871
Formatta e fai prima.
Prima di seguire una guida, controlla che tale guida sia una guida al gioco, non alla distruzione di un Sistema già distrutto per conto suo
Formatta e fai prima.
Prima di seguire una guida, controlla che tale guida sia una guida al gioco, non alla distruzione di un Sistema già distrutto per conto suo
Formatta e fai prima.
La soluzione magari può esserci, ma non è il mio consiglio. Si tratta di mettere le mani sui file di sistema, che è una cosa che non andrebbe fatta a prescindere. Quindi rischi solo di perdere altro tempo senza risolvere nulla. Formattando risolvi, magari ti prendi due piccioni con una fava, cancellando altri eventuali problemi del PC