problema grave tes oblivion.. aiutoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoXD

Nuovo Utente
41
0
Ciao:) scusate se apro una nuova discussione ma quella ufficiale non lho trovata..comunque ho un problema grave su oblivion.. Praticamente cammina in avanti da solo senza mai fermarsi ( avete presente quanti premi q per farlo camminare solo? Eh uguale) e in giocabile giocare cosi ho provato e disinstallarlo e re installarlo , caricare un salvataggio precedente ma niente.. Continua a camminare solo , non credo sia colpa della tastiera o dell PC perche su altri giochi non fa questa cosa..
Per favore avete un suggerimento da darmi per risolvere? Non voglio iniziare da capo tutto... Grazie a tutti

- - - Updated - - -

Up
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao:) scusate se apro una nuova discussione ma quella ufficiale non lho trovata..comunque ho un problema grave su oblivion.. Praticamente cammina in avanti da solo senza mai fermarsi ( avete presente quanti premi q per farlo camminare solo? Eh uguale) e in giocabile giocare cosi ho provato e disinstallarlo e re installarlo , caricare un salvataggio precedente ma niente.. Continua a camminare solo , non credo sia colpa della tastiera o dell PC perche su altri giochi non fa questa cosa..
Per favore avete un suggerimento da darmi per risolvere? Non voglio iniziare da capo tutto... Grazie a tutti

- - - Updated - - -

Up
*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!