Problema grave pentium 300 mhz

Pubblicità

Traficante87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve ho installato 98se su un 300 mhz, il probl e ke sapete le due spie ke une verde e una rossa ke si trovano nel case? ke indicano rispettivamente se il pc è acceso e se il pc lavora? bene quella rossa è sempre accesa e il pc e maledettamente lento, cosa puo essere? nn ha mai dato questo tipo di problema........

Il sistema operativo l'hai installato formattando ?? Prova a fare una deframmentazione e anche uno scandisk..... quella luce rossa indica il funzionamento dell'hard disk in lettura e in scrittura....
Forse ha solo bisogno di una deframmentazione, ma potrebbe anche essersi danneggiato.....(quindi fai anche uno scandisk !!)

La stessa cosa è capitata a mio cugino, hd lentissimo e pc che non finiva mai di caricare il sistema operativo....
conclusione: ha dovuto cambiare hard disk !!

Ho cambiato l hard disk, mi da sempre lo stesso problema..... però dobbiamo dire ke durante l istallazione di 98se mi ha dato un errore dicendo di contattare il produttore e l unica cosa ke potevo selezionare era kiudi o dettagli...... puo essere problema di ram? messe in modo sbagliato??????

che ca...te di risposte i led verde e rosso sono collegati alla mobo con due fili li ridevi attaccare e attaccare nel posto giusto c'e' critto ideled e prowerled o simile (non hai solo formattato)

è più lento (a suo dire) e gli si è bloccato durante l'installazione.... non credo proprio sia un semplice fatto di led!

Lorynz ha detto:
è più lento (a suo dire) e gli si è bloccato durante l'installazione.... non credo proprio sia un semplice fatto di led!
appunto, se a te un pc ti funziona e appena riavvi nn ti funziona +, ke significa? ( parlo con Motaba ), nn credo sia problema di fili, ne di cd installazione 98se, perkè nel mio pc va benissimo..... quind i si cambia pc.......

motaba ha detto:
che ca...te di risposte i led verde e rosso sono collegati alla mobo con due fili li ridevi attaccare e attaccare nel posto giusto c'e' critto ideled e prowerled o simile (non hai solo formattato)

Scusa il problema dei fili si sarebbe posto solo se avesse smontato la mother borard o li avesse staccati..... invece lui ha detto che ha solo reinstallato il sistema operativo..... e per di più che è molto lento, quindi non c'è altra spiegazione se non che il pc è in continuo lavoro....
Non penso affatto di aver detto c....te !! Poi se due fili led messi male uccidovo il pc... fai te !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro