Problema grave Msn Messenger

Pubblicità

endamaco

Utente Attivo
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho Windows vista home premium, Windows Live Messenger 2009 (build 14.0.8064.206)+ Msn plus Live 4.81.0.358 e mi capita che ogni tanto si blocchi.. Ovvero oltre a non ricevere i messaggi Msn proprio non si apre.. Se faccio click sull'icona in basso a destra non succede nulla, nemmeno col tasto destro.. Se la finestra di Msn è già aperta diventa tipo opaca e non posso clickare su nulla..
Come se non bastasse nel giro di poco il processore va a mille e la ventola del computer pure con il risultato che si surriscalda (ho un pc portatile hp dv5-1120). Sono costretto a chiudere msn via task manager. Una volta bloccato il processo la ventola e il processore tornano a livelli normali.
Qualcuno sa gentilmente come aiutarmi?
Grazie
 
Ultima modifica:
a me una volta con skype mi faceva da sponda per mandare messaggi, poi ho cambiato la pasword ed è tornato tutto apposto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top