Ciao a tutti.. come da titolo ho un enorme problema con la mia config in firma.. sono riuscito a overcloccarla senza problemi e tenerla stabile con 20 cicli di IBT, ma al riavvio mi si presentava sempre l'errore "The system has experienced boot failures because of overclocking or changes in voltage. Latest settings in BIOS may not coincide with current H/W states" e quindi mi sono detto, perchè non resettare la cmos? Ho tolto quindi la batteria, cortocircuitato i pin e riacceso il PC e.. niente! Il PC si accende ma non mostra niente a video, le ventole girano tranne quella della CPU, e non succede niente.. ho provato a resuscitare il bios con la procedura dual bios e sembrava tutto ok, ma stamattina riaccendo e stesso problema da cold boot.. riprovo a fare la procedura e la scheda madre emette beep corti in continuazione.. non li ho contati, ma sembrava continuasse all'infinito.. Cosa ho rotto? Ditemi che è la scheda madre o il processore (il processore è usato e ha un "puntino dorato" mancante, mi è saltato nel montaggio), perchè se così fosse sarei più tranquillo, ma se fosse un altro componente no.. il sistema è praticamente nuovo, a parte appunto la CPU.. grazie!