Problema Grafico Con Dragon Age: Inquisition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ifrit

Utente Attivo
560
9
alve guys. Ho un problemino tecnico.. Ho iniziato il game ieri e mi gira perfettamente,senza problemi di rallentamento etc, solo che nella parte in basso dello schermo(la zona dove sta l'area dei tasti rapidi, la bussola etc etc) appaiono tipo "barre/linee" di colore nero/verde o, a volte,anche rosso. Ciò che ho notato è che contornano proprio l'interfaccia in basso dello schermo ma, anche, ad esempio(ogni tanto però) l'iconcina che appare in basso a dx del caricamento o, ancora, il cerchio delle scelte nei dialoghi e così via. Sinceramente non ho capito da cosa dipende questo problema e ho notato che si manifesta unicamente quando cammino col personaggio o sposto la telecamera e cose del genere(quindi non si manifesta nei filmati o comunque in altre situazioni diverse da quelle che ho elencato prima).

La mia config è: ATI 5870 Ram 4Gb AMD Phenom II X4

I driver della scheda video non sono proprio gli ultimissimi ma comunque li aggiornai non tanto tempo fa(ma comunque proverò ad aggiornarli).


Aggiungo ciò che ho provato finora per risolvere il problema. Provato a smanettare un pò con i dettagli(abbassando qualcosa etc) ma niente. Pensavo che fosse qualcosa inerente al vsync ma nemmeno questo(visto che comunque era attivato fin da subito). Googlando un pò, poi, su un forum parlavano di attivare il vsync dinamico e quindi ho scaricato(e lo uso quando gioco) "Radeon pro" attivando appunto, tra l'altro,proprio il vsync dinamico ma nemmeno questo ha risolto il problema. Ho ovviamente anche pensato ad un problema di temp, ma ho subito scartato questa ipotesi sia perchè le temp che raggiungo a fine partita(dopo ore di gioco) sono temp che raggiungo/ho raggiunto tranquillamente con altri giochi e senza avere tali problemi, sia perchè se fosse un problema di temp il gioco dovrebbe crashare(o comunque il pc riavviarsi, ad esempio) o dare questo problema sempre e non solo quando sto esplorando il mondo di gioco diciamo. I driver della scheda video sono i più recenti.

Nessuno?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili