Problema grafico con Brothers in Arms 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jippa_lippa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Stò giocando il Bellissimo Brothers in Arms Hell's highway,ma al livello con la pioggia(che mi sembra che si chiamasse tipo: Noi unici felici,o qualcosa del genere...) incorro in uno strano errore grafico:
I primi minuti di gioco tutto ok,finchè tutto,tranne i pallini dei nemici e le icone degli ordini,diventa nero,ma i suoni si continuano a sentire e posso ancora dare ordini.
allora metto il gioco in finestra e quando si riapre è normale,ma dopo qualche minuto lo rifà eccetera...
Ho provato ad abbassare la risoluzione più volte,ma senza risultati.
- Ci tengo a precisare che il mio PC ha fatto girare Crysis al massimo a 1280 x 1024 intorno ai 25 fps,quindi non è un problema di potenza del PC.
- Tutti i livelli giocati finora(anche alcuni più detagliati di quello in cui mi fa l'errore) sono andati che è una meraviglia.
Cosa mi consigliate fare?

Ultima modifica:
Ciao, ho il tuo stesso problema.. sto diventando pazzo per trovare la soluzione, ho provato aggiornare i driver delle schede video ( Crossfire HD4850 ), cambiare il refresch del monitor, disattivare il crossfire insomma di tutto e di più con scarsi risultati.
Mi associo anch'io alla tua richiesta !!!
Grazie 10000000 per chi saprà aiutare !!!!!!!!!!!!!!!:inchino::inchino:

Ciao, ho il tuo stesso problema.. sto diventando pazzo per trovare la soluzione, ho provato aggiornare i driver delle schede video ( Crossfire HD4850 ), cambiare il refresch del monitor, disattivare il crossfire insomma di tutto e di più con scarsi risultati.
Mi associo anch'io alla tua richiesta !!!
Grazie 10000000 per chi saprà aiutare !!!!!!!!!!!!!!!:inchino::inchino:

Da quel che ho capito questo è un problema che incorre in tutti i possessori di una scheda video Amd(Radeon).:doh:
Gli sviluppatori hanno confermato che presto verrà rilasciata una patch,ma a me non va di mettere da parte il gioco finchè non viene pubblicata:mad:

Grazie 1000 per la risposta !!!!:ok:
Ma pork, quindi noi possessori di schede ATI ci tocca aspettare la patch ?! :mad:
Speriamo che facciano presto... è un peccato mettere un gioco così da parte !!

Uff!

Grazie 1000 per la risposta !!!!:ok:
Ma pork, quindi noi possessori di schede ATI ci tocca aspettare la patch ?! :mad:
Speriamo che facciano presto... è un peccato mettere un gioco così da parte !!

Eh già...CHE PALLE!:mad::doh::nunu:

ragazzi vi do la risposta sicura.io ho una 4850 e ho gli stessi identici problemi.Sul sito ufficiale della gearbox gli sviluppatori hanno rilasciato una notizia ufficiale annunciando il fatto che loro hanno testato bia solo al massimo sulle radeon 3870. come conseguenza si ha che al massimo il gioco è diciamo "ottimizzato" fino ai driver 8.4!da li in poi sono c***i amari per tutti i possessori di ati come me!(carusi abbiamo un mostro di scheda che nessuno sa mettere a punto come si deve. Uno schifo)

ragazzi vi do la risposta sicura.io ho una 4850 e ho gli stessi identici problemi.Sul sito ufficiale della gearbox gli sviluppatori hanno rilasciato una notizia ufficiale annunciando il fatto che loro hanno testato bia solo al massimo sulle radeon 3870. come conseguenza si ha che al massimo il gioco è diciamo "ottimizzato" fino ai driver 8.4!da li in poi sono c***i amari per tutti i possessori di ati come me!(carusi abbiamo un mostro di scheda che nessuno sa mettere a punto come si deve. Uno schifo)

io ho una hd3870 e driver 8.5 e ho lo stesso vostro problema. in teoria rimettendo i driver 8.4 dovrei risolvere giusto?

problemi audio con Brothers in Arms - Hell's Highway

Ciao a tutti....io ho da poco preso Brothers in Arms - Hell's Highway però ho un problema...il gioco va solo ke manca completamente l'audio :(...avete una soluzione per il problema per piacere? grazie e buone feste a tutti!!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro