Problema grafica nuovo pc

Pubblicità

Nvidia89

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ho comprato un pc 'gaming' ma the witcher 2 con il rilevamenro automatico della qualità me lo imposta sul basso...se metto tutto al massimo quando muovo il mouse ho un fastidioso e lunghissimo effetto scia di tutte l immagine...

Asus p8p67evo
Intel i7 2006k
Corsair 8gb
Zotac gtx 560 ti
750w
Sdd 120gb
Hhd 1tb

Monitor lg w2363d full hd 120hz

È veramente giusto k il gioco giri cn tt i dettagli al minimo??mi pare strano...dove puó esserr il problema??

Processore e ram 7.6
Scheda video. 7.8
Hard disk ssd 7.9

Se mettessi un altra gtx in cosa guadagnerei??consigliabile o meglio aspettare?

Nooooo, al momento già una GTX570 va più che bene :sisi:, poi in futuro quanto ci sarà necessità, ti prendi un altra GTX570.

P.S = Mi sono dimenticato di dirti che per il Gamingbasta e avanza un i5 2500k, l'i7 2600k serve solo per chi fa Elaborazioni e Editing.

Sisi l'i7 l'ho preso perche in univeraità studio grafica e mi serviva qualcosa di duraturo e performante...oltre k per il gaming anche per l'editing.. Thx

vabbè passare dalla 560 alla 570 è un passo corto, tieni presente anche che hai una zotac sicuramente oc....
a sto punto prendi un'altra 560....
con l'alimentatore credo dovresti starci raso raso in full....

cmq se il problema è solo questo gioco abbassa i dettagli e rimani così...

vabbè passare dalla 560 alla 570 è un passo corto, tieni presente anche che hai una zotac sicuramente oc....
a sto punto prendi un'altra 560....
con l'alimentatore credo dovresti starci raso raso in full....

cmq se il problema è solo questo gioco abbassa i dettagli e rimani così...

Non penso sia una buona idea fargli prendere un procio cosi' potente, e poi fargli abbassare i dettagli in game :nunu:, c'è e na st******ta, meglio prendere una GTX570, e poi in futuro quando serve se ne prende un altra.

una 570 costa 300€.... una 560 200€
cioè brucia 200€ di zotac nuova nuova per passare ad una 570? i soldi sono suoi alla fine...
io aggiungerei un'altra 560.... uno sli di 560 va meglio di una 570...
e ti costa altre 200€

se il problema è solo in questo gioco (ci ha parlato solo di the witcher 2)
disattiva l'Ubersampling e continua così come sta.....

una 570 costa 300€.... una 560 200€
cioè brucia 200€ di zotac nuova nuova per passare ad una 570? i soldi sono suoi alla fine...
io aggiungerei un'altra 560.... uno sli di 560 va meglio di una 570...
e ti costa altre 200€

se il problema è solo in questo gioco (ci ha parlato solo di the witcher 2)
disattiva l'Ubersampling e continua così come sta.....

:cav: :cav: :cav: :cav: :cav: Ah ma lui il PC già se l'è preso, no problem, sono i miei lapsus giornalieri, ci sono talmente tanti thread che mi inpappino :cav: :cav: :cav: :cav: :cav:, ad ogni modo si, ha ragione Valentinom, resta con la GTX560TI, e in futuro prenditene un altra :).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro