problema grafica HD5870

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga qualcuno mi spiega perchè nella maggior parte dei giochi in scene a caso(in genere video) vedo delle linee che tagliano lo schermo.La linea è immaginaria,in realtà è una parte dell'immagine che è più a destra,con il risultato che ho due immagini ma non combacianti tra loro :(
Forse è perchè tengo attiva la sincronizzazzione verticale?

P.S. da quel che ho letto si chiama effetto tearing.

La sincronizzazione verticale serve proprio a scongiurare questi effetti, comunque prova a disabilitarla e vedi che succede

PS:
Vai qui

il problema è che anche con la sincronizzazzione il problema rimane :( e la risoluzione è settata a 60hz come il mio monitor(Asus VH243)

Guarda, io ho un VW246... boh, non ricordo tutta la sigla, comunque no cd nel monitor. (Asus) Né esistono driver dal sito.

Scusa eh, ma i driver per un monitor a cosa ti servirebbero ?

Ad ogni modo il monitor è stato riconosciuto con il suo nome da 7. Quindi o ha i driver in windows update o gli arrivano dal cavo dvi.

ormai windows sono anni che non ha bisogno dei driver specifici per il monitor. forse alcuni monitor particolari necessitano di driver che windows non può reperire ma dubito

a questo punto prova entrambe le uscite DVI della scheda grafica e se il problema persiste aspetterei i nuovi Catalyst per vedere se risolvono il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro