Problema grafica cod gta IV con 2X8800 gts

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao a tutti, vorrei esporre un mio problema:
io ho il pc con tutte le specifiche scritte sotto, però ho un problema a livello grafico; fino a ieri avevo un monitor da 19'' con 1280 X 1024 e per esempio giocavo a cod: il punto è che in certi punti andava a scatti! altre volte invece andava liscio! ma è possibile una cosa del genere con il pc che ho?ho installato gli ultimi aggiornamente ma niente! poi leggendo in giro ho letto che con un monitor rettangolare (i 16.9) si avevano piu prestazioni, più fluidità, cosi mi sono preso l'attuale monitor: benqt2200 22'' widescreen 16.9...cosi ho provato a giocare ma diciamo che il risultato è sempre lo stesso!! che problema può essere? cioè mi sembra normale che vada a scatti in particolari situazioni di maggiori poligoni ma per le schede vecchiotte...io non ho il top ma ho ben 2 8800; nelle impostazioni cosa devo fare? attivare o disattivare phsyx? e per la modalità sli?
consigliatemi voi vi prego...xke è molto irritante la faccenda XD
P.S ho giocato poco tempo fa con crysis ma giocavo tipo a media qualità per poter andare quasi al 100 % liscio.....e ho reinstallato vista da 2 giorni...consigliatemi programmi; qualsiasi cosa (apparte portarlo dal venditore).
rispondete in tanti
rockman

Secondo me è colpa della CPU. Si sa che GTA IV richiede un sacco di Ghz e secondo me, con quel phenom a solo 2.4Ghz limiti pure lo SLi che hai (non so a quanto possa servire lo SLi su un monitor da 22'')...

Secondo me è colpa della CPU. Si sa che GTA IV richiede un sacco di Ghz e secondo me, con quel phenom a solo 2.4Ghz limiti pure lo SLi che hai (non so a quanto possa servire lo SLi su un monitor da 22'')...

quindi?cosa devo fare? a me han detto che da 1650 di risoluzione andava ottimale lo sli...l'ho visto sul forum dell'nvidia. cosa consiglieresti?

overclocca il processore almeno a 3/3.4 ghz
con quel procio li sei limitato con la scheda singola figurati con lo sli :D

Gta IV

Ragazzi vi prego Aiutatemi!!!!!ho un Hp Pavilon a330.it con processore 2400+ (2,0GHz) Una Sapphire Radeon 9550 da 256Mb e Ram da 1,25Gb!!e mi dice errore non inviare!!!!!!!! forse xke non ho messo bene la crack ditemi voi sto cercando di fare tutto il possibile!!!!!Guardate sul sito ke vi incollo adesso dice i minimi riquisiti xo da solo 2 tipi di schede video e non capisco
.ExternalClass .EC_hmmessage P{padding:0px;}.ExternalClass body.EC_hmmessage{font-size:10pt;font-family:Verdana;}http://rocknhack.wordpress.com/2008/12/14/requisiti-minimi-gta-4-pc-2/

Vi prego rispondetemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro