- Reazioni
- 38,770
- Punteggio
- 253
in gta 5 devi attivare il v-sync e togliere l'msaaAllora, diciamo che anche GTA V ed altri giochi non mi vanno granché. Non so che dirti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in gta 5 devi attivare il v-sync e togliere l'msaaAllora, diciamo che anche GTA V ed altri giochi non mi vanno granché. Non so che dirti
Thermaltake da 600w... dovresti cambiarlo :asd:.
Assicurati che i banchi di ram siano incastrati su slot a2 b2 e che XMP sia attivo.
Ah, entrambi effettuate una reinstallazione pulita dei driver della gpu con DDU.
Ah, quindi single channelCome faccio a sapere se le ram sono installate bene? È solo uno slot e sta sulla sinistra.
Ah, quindi single channel
Castri il processore allora...
Questi sono sistemi che per forza di cose devono andare il dual... devi giocarci, non fare uso ufficio.
Chiaramente hai problemi del genere
Eccolo il problema!
Poi, mobo con vrm scarsi e non dissipati
Case con pessimo airflow
E dissipatore stock su cpu
Anche la psu...
Voillà... problema trovato
https://www.ollo.it/sharkoon-wpm700-bronze/p_679867 Io ho questo che ne pensi?Thermaltake da 600w... dovresti cambiarlo :asd:.
Assicurati che i banchi di ram siano incastrati su slot a2 b2 e che XMP sia attivo.
Ah, entrambi effettuate una reinstallazione pulita dei driver della gpu con DDU.
Ah, quindi single channel
Castri il processore allora...
Questi sono sistemi che per forza di cose devono andare il dual... devi giocarci, non fare uso ufficio.
Chiaramente hai problemi del genere
Eccolo il problema!
Poi, mobo con vrm scarsi e non dissipati
Case con pessimo airflow
E dissipatore stock su cpu
Anche la psu...
Voillà... problema trovato
Hai un solo banco di ram, montato nel primo slot?Aspetta wait wait,ci sono due slot, però sta allo slot sinistro la ram 16 gb,scusami.
Hai un solo banco di ram, montato nel primo slot?
Hai un solo banco di ram, montato nel primo slot?
https://www.ollo.it/sharkoon-wpm700-bronze/p_679867 Questo è il mio Tex cheHai un solo banco di ram, montato nel primo slot?
https://www.ollo.it/sharkoon-wpm700-bronze/p_679867 Io ho questo Tex che ne pensi?Hai un solo banco di ram, montato nel primo slot?
Sei in single channel, e stai castrando il tuo sistema.Si esatto ho ipoteticamente uno slot usato da ram gskill 16GB 3000mhz e l'altro è completamente libero.
Tex io sono in dual channel, ma purtroppo il problema è molto simile al suo ovvero stuttering in quasi tutti i giochi :(Sei in single channel, e stai castrando il tuo sistema.
Problema trovato:)
Dovrei ipoteticamente comprarne un'altra identico oppure metterlo nel secondo slot?Sei in single channel, e stai castrando il tuo sistema.
Considera che ho una a320m dell' MSI e un hdd da 2tb (potrei dare un po di colpa)Tex io sono in dual channel, ma purtroppo il problema è molto simile al suo ovvero stuttering in quasi tutti i giochi :(
EsattoDovrei ipoteticamente comprarne un'altra identico oppure metterlo nel secondo slot?
Anche se la nostra scheda madre non è un gran che per i componenti che abbiamo.Considera che ho una a320m dell' MSI e un hdd da 2tb (potrei dare un po di colpa)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Esatto
Considera che ho una a320m dell' MSI e un hdd da 2tb (potrei dare un po di colpa)
Esatto
Anche se la nostra scheda madre non è un gran che per i componenti che abbiamo.
Sei in single channel, e stai castrando il tuo sistema.
No metterla da uno slot ad un altra non cambierà molto, dovresti riprenderti una memoria da 16gb identica per avere il 32 gb in dual channel, cambiare psu e moboRaga perdonatemi devo comprarne un'altra oppure mettere quella nel primo slot al secondo..
No metterla da uno slot ad un altra non cambierà molto, dovresti riprenderti una memoria da 16gb identica per avere il 32 gb in dual channel, cambiare psu e mobo